Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dark Souls III: disponibile il trailer di lancio italiano

25 Marzo 2016 18

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I videogiocatori che non vedono l'ora di mettere la mani su Dark Souls III staranno sicuramente contando le ore che li separa dal giorno di release scelto da Bandai Namco. A partire dal 12 aprile sarà possibile infatti acquistare il terzo capitolo della tanto amata saga targata From Software, avventura che si preannuncia essere davvero epica grazie alla presenza di diverse nuove feature.

Bandai Namco ha quindi deciso di alimentare l'impazienza degli utenti pubblicando in rete il trailer di lancio di Dark Souls III, filmato in cui vediamo alcuni spezzoni legati all'introduzione del gioco e soprattutto diverse fasi legate al gameplay. Balza subito all'occhio la presenza di diversi boss completamente nuovi e soprattutto enormi, uno dei tanti marchi di fabbrica del brand. Inutile sottolineare di non vedere l'ora di poter mettere le mani sul gioco, in modo da fornirvi il nostro parere.

Appuntamento quindi per il giorno 12 aprile, momento in cui Dark Souls III farà capolino tra gli scaffali dei negozi specializzati. Vi ricordiamo che il terzo episodio della saga potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4. Vi invitiamo quindi a godervi il trailer di lancio di Dark Souls III, disponibile come sempre poco sopra.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
supermariolino87

I souls (compreso anche bloodborne) hanno uno stile di gioco ben preciso. Non vanno affrontati come un qualunque action cliccando tasti a caso e andando incontro ai nemici a occhi chiusi. Il gioco punisce qualunque errore. Bisogna affrontare i nemici uno alla volta possibilmente. In demons e dark con lo scudo sempre su e girarando intorno al nemico; chi è più bravo usa i parry. Per i boss bisogna studiare le loro mosse e agire di conseguenza. Insomma ogni nemico va studiato (per questo si muore tanto). Impari dai tuoi errori. Poi bisogna farsi uno stile di gioco in cui ci si trova meglio. Ad esempio uccidere i nemici dalla distanza se sono tanti con arco o magie per poi finirli in mischia. Ci sono determinate statistiche da alzare per avere un certo giovamento. Non serve a nulla alzandole a caso

Tony_the_only

Dire che i souls non sono difficili è quasi come bestemmiare...io dopo la prima mezzora di gioco ho lasciato perdere. Io quando gioco voglio rilassarmi, non smadonnare.

Ale Smr

I Souls non sono difficile. capite le meccaniche avanzi molto velocemente e senza morire. almeno se non ti metti a fare cavolate o provi a fare rush senza un minimo di cognizione

Tony_the_only

Che c'entra? La durata la dovrebbe fare la trama e relativa lunghezza del gameplay, non la difficoltà "insistente"....pure oblivion e skyrim durano un casino ma mica perché son difficili :)

manu1234

beh almeno non dura poco

Tony_the_only

Non mi piace il genere... Troppo difficile e fa perdere parecchio tempo per avanzare.

Bojack Horseman

Quello sempre.

Squak9000

Guarda... sull'Apple store puoi anche scegliere un AppleWatch con la nuova galleria!

AlphAtomix

con bestemmie e madonne

AlphAtomix

non vedo l'ora!

Matteo

sapendo schivare

Matteo

pene durissimo

Bojack Horseman

come vanno affrontati?

Jericho

Al minuto 2.01: già mi ispira l'ambientazione circostante e dev'essere un boss epico.

Jericho

Anche il trailer 'true colors of darkness' precedente a questo è fantastico, a partire dalla splendida canzone in sottofondo.

Bojack Horseman

Chi gioca in co op?

supermariolino87

Non sono giochi difficili se sai come affrontarli...

Daniele

Vorrei tanto giocarlo ma già smadonnavo con Bloodborne. Con questo potrei lanciare la PS dalla finestra.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'