Final Fantasy XV: i giocatori avranno bisogno di circa 50 ore per completare la storia

25 Marzo 2016 11

I fan di Final Fantasy sicuramente si sono segnati sul calendario la data del 31 marzo, giorno in cui andrà in onda lo speciale evento dal nome Uncovered Final Fantasy XV, durante il quale scopriremo non solo la data ufficiale dell'atteso titolo ma anche inediti dettagli.

Hajime Tabata, durante un recente livestream trasmesso da NicoNico, ha infatti rivelato che durante l'evento del 31 marzo, le sorprese non mancheranno e oltre ad un inedito trailer e ad una tech demo giocabile, saranno rivelate anche le informazioni relative al comparto tecnico del gioco e in particolare si parlerà della risoluzione.

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, Tabata ha inoltre dichiarato che attualmente il team di sviluppo è impegnato nell'ottimizzazione di Final Fantasy XV e l'obiettivo è quello di garantire i 30fps costanti.

Nel corso del recente livestream, sono emerse anche nuove informazioni sulla longevità dell'atteso titolo e, secondo le ultime dichiarazioni, i giocatori per completare la storia di Final Fantasy XV avranno bisogno di circa 50 ore di gioco. Nessuna dettaglio invece su un possibile bundle di Final Fantasy XV con Playstation 4, sembra infatti che le trattative tra Sony e Square Enix siano ancora in atto.

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo delle popolare serie debutterà sia su Xbox One che ovviamente sull'attuale console di Sony. A questo punto non ci resta altro che attendere fine marzo per assistere all'Uncovered Final Fantasy XV e scoprire finalmente quanto il titolo vedrà il suo debutto.

Una buona scelta per spendere poco? Huawei Honor 3C, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 255 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alfio Rapisarda

Non gliene frega niente a nessuno di un idiots come te che gioca call of duty e spara spara spara e spara.sai che 2!IGNORANTE FINALE FANTASY È UN GIOCO X ARTISTI NON PER LA MASSA.LA MASSA A CUI APPARTIENI.SERIE B

Luca

Probabile che piazzano il bundle a 349 se non mettono altro oltre al gioco.

Kemy

400 1tb

ffvv

io sono un po fuori dal giro, ma attualmente a quanto viene venduta una ps4? un'ipotetico bundle quanto costerebbe?

Linamar

Giusto! Certamenente più interessante Hello Kitty Online :)

Mett

Speriamo! Anche se comunque il 13 e il 13-2 li ho apprezzati e sto continuando a giocare al XIV da amente degli mmo, ma da questo mi aspetto grandi cose! Spero solo che arrivi su PC altrimenti mi toccherà andare di ps4...

C. Bianco

questo dovrebbe essere un nuovo inizio per la saga di ff, forse però con 10 anni di ritardo se non di più.

Simone Vinci

Per adesso abbiamo scoperto che tu non freghi nulla alla grammatica italiana...

Luca Gil3

Penso che sia più condiviso il pensiero di Pierpaolo sotto, che questo tuo privo di ogni fondamento!

Pierpaolo Romano

E a nessuno frega dei tuoi commenti

MarcoTroia

Basta co sti articoli inutili!
Non glie ne frega niente a nessuno de sto giochetti

Battlefield 1: trailer di lancio, prime informazioni e beta pubblica

Playstation 4.5 e Nintendo NX potrebbero uscire entro il 2016

Pokemon GO: un lancio scandito solo dalla prima generazione di Pokemon | Rumor

The Division: recensione di HDblog.it