Street Fighter V: data di uscita e video dell'aggiornamento di marzo

25 Marzo 2016 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tra pochissimi giorni, il primo aggiornamento di Street Fighter V approderà su Playstation 4 e PC. I responsabili di Capcom, infatti, oltre ad aver pubblicato un video contenente tutte le novità incluse nell'atteso update, hanno annunciato che l'aggiornamento sarà disponibile a partire da lunedì 28 marzo, mentre il personaggio extra, Alex, con il suo story mode approderà in Street Fighter V a fine mese, precisamente il 30 marzo.

Il team di sviluppo ha tuttavia voluto sottolineare che il sistema di micro-transazioni, che di fatto permette agli utenti di utilizzare i soldi reali, convertendoli in moneta Zenny, per acquistare i personaggi extra, non sarà incluso in questo aggiornamento.

I giocatori per acquistare il primo personaggio aggiuntivo, Alex, potranno di conseguenza utilizzare solo i Fight Money, la moneta in-game che si ottiene solo giocando. Tutti coloro che non sono in possesso di abbastanza Fight Money per sbloccare Alex potranno comunque giocare con il nuovo personaggio, in quanto Capcom lo rilascerà gratuitamente a tutti i giocatori fino a quando non sarà sbloccata la possibilità di acquistare Alex tramite la valuta Zenny.

L'espansione, oltre ad introdurre il noto Alex, includerà al suo interno la modalità Sfida, divisa in due sezioni: Demonstrations e Trials. Il tutto verrà accompagnato da una serie di miglioramenti e dall'aggiunta di importanti features, tra cui l'aumento a 8 del limite di giocatori nelle lobby e la possibilità di assistere ai match come spettatore.

In attesa del 28 marzo, vi auguriamo buona visione con il video rilasciato da Capcom e incentrato su tutte le novità che arriveranno tra pochissimi giorni in Street Fighter V.

Design e materiali al top anche per la fascia media? Samsung Galaxy A5, compralo al miglior prezzo da Trony a 179 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emilio

Spettacolo! ci ho ancora giocato poco, con questo aggiornamento mi ci tuffo!

Mikel

Quoto!! Mi sembrava un sogno poterlo giocare al mio televisore quando volevo!!

Davide

Quante ore passate sul sega mega drive con street fighter II :')

MarcoTroia

Non se ne fotte nessuno di questu giochi di merxa!

Pokemon GO è disponibile in Italia: adesso sapete cosa fare questo Week End!

Nintendo Classic Mini: il ritorno del NES con 30 giochi

Pokemon Sole e Luna: un'immagine mostra le evoluzioni degli starter | Rumor

Pokemon Go disponibile al download in diversi paesi per Android e iOS (no Italia) | Download APK