Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arriva Buddy Rush Legends, il sequel dell'RPG coreano per Android e iOS

25 Marzo 2016 0

È appena uscito su Android, dopo un periodo di soft launch, Buddy Rush Legends, il sequel di un RPG uscito sul mercato addirittura nel lontano 2011 e che ha avuto un grande successo in questi anni. Legends non si discosta molto dalla formula "coccolosa" del capitolo originale: la grafica 3D offre uno stile "cartoon" super-deformed, tanto in voga in Asia. Tutti i personaggi, anche quelli controllati dal computer, si chiamano "Buddy", amici.

In ogni caso lo scopo del gioco, coccoloso o no, è fare a botte, e alla grande. Ognuno dei personaggi ha a disposizione un certo skill set, ed è posto un particolare accento sulla sinergia tra tutti i membri del party. È disponibile sia una missione single-player che il multiplayer, in arene PvP asincrone.



Naturalmente, trattandosi di un RPG, sarà importante tutto l'aspetto di potenziamento del personaggio, che potrà salire di livello ed equipaggiarsi con una grande varietà di armi e armature. Alcune sono presenti nello store integrato, altre si raccolgono dai nemici sconfitti, altri ancora si possono creare in autonomia.

Buddy Rush è disponibile per il download gratuito, anche se ci sono acquisti in-app opzionali per far avanzare i personaggi. Il gioco è disponibile da pochissime ore solo per Android, ma la versione per iOS non dovrebbe tardare ad arrivare. La localizzazione è disponibile in inglese, anche se visitando la pagina dal Play Store potrebbero comparirvi le scritte in coreano. È solo un errore di visualizzazione sullo store, ribadiamo il link qui sotto, dopo il trailer, forza comunque la lingua inglese, almeno per il Web.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'