Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty 4 e Modern Warfare 2 bonus pre-order su Xbox One | Rumor

29 Marzo 2016 7

Non è certo una novità che i fan di Call of Duty attendono con ansia l'arrivo dei precedenti episodi della serie firmata Activision nella lista dei titoli retro-compatibili di Xbox One, tuttavia al momento non ci sono annunci ufficiali ma solo alcune indiscrezioni.

Secondo quanto riportato dal portale TheTechGame, su Xbox One i bonus pre-order del prossimo capitolo di Call of Duty, attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Infinity Ward, potrebbero essere Call of Duty 4 e Call of Duty Modern Warfare 2, entrambi i titoli dovrebbero quindi fare la loro comparsa nella lista dei giochi retro-compatibili.

Ovviamente quanto appena riportato è da considerarsi come un semplice rumor, attualmente infatti non si conosce neppure il nome del nuovo episodio della celebre serie e il gioco è ancora totalmente avvolto nel mistero, di conseguenza non ci resta altro che attendere l'annuncio ufficiale del nuovo Call of Duty che siamo sicuri non tarderà ad arrivare.

Vi ricordiamo che alcuni giorni fa, grazie alla pubblicazione di alcuni annunci di lavoro, è emerso che Infinity Ward è alla ricerca di un Engine Software Engineer, figura professionale che potrebbe indicare la decisione di proporre un motore grafico completamente nuovo nel prossimo episodio di Call of Duty.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
romoloo

si ma li hanno ridotti all'osso, dovrebbero ripotenziarli...

Gabriele

Che io sappia i server non hanno mai chiuso

Aldo Costagliola

ma sta cosa della compatibilita' come funziona? cioe' si puo' giocare online a questi giochi retro-compatibili?

_M[4]uR[1]n[0]_

Ma aprirebbero anche server per il multiplyer?

Alex4nder

Basta che mi mettono in retrocompatibilità COD4 MW e MW2, del nuovo COD non me ne frega una cippa!

manu1234

Speriamo che questo ghost 2 non sia come l'1... Ho letto che sarà ambientato nello spazio, speriamo bene. Se mi mettono la trilogia modern warfare lo preordino si su one (ovviamente appena vedo che mi interessa)

iclaudio

che poi cod 4 è modern warfare 1 poi viene cod modern warfare 2
due splendidi episodi dove ci ho consumato interi calendari

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'