Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

République arriverà in Italia il 31 marzo. Disponibile il trailer di lancio

29 Marzo 2016 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Con un nuovo comunicato stampa, NIS America annuncia che Republique, stealth-action game a episodi, sarà disponibile in Italia a partire dal giorno 31 marzo 2016 e potrà essere affrontato su Playstation 4. L'avventura potrà essere acquistata sia in versione retail che digitale e tratterà di Hope, prigioneria all'interno di Metamorphosis alla ricerca della libertà.

Republique verrà caratterizzato da un gameplay molto particolare in cui sarà necessario hackerare i diversi dispositivi presenti nelle location, in modo da avanzare indisturbati. Verremo messi di fronte a diversi enigmi ma al contempo sarà possibile contare su diverse fasi action. Inoltre, l'avventura creata da NIS America sarà sicuramente in grado di coinvolgere i giocatorig grazie a una trama molto accattivante.

Vi lasciamo quindi al trailer di lancio di Republique, disponibile poco sopra. Riportiamo di seguito il comunicato stampa redatto da NIS America.

NIS America è lieta di annunciare che l’acclamato stealth-action ad episodi ,République, arriverà in Italia il 31 Marzo 2016 su PlayStation®4 in versione fisica e digitale! GungHo Online Entertainment America è il publisher del gioco in Nord America.

A proposito del gioco:
Adesso che République è su PS4, i giocatori possono prendere il pieno controllo di Hope, una giovane donna tenuta prigioniera all’interno di Metamorphosis, un oscuro stato totalitario governato dall’onnipresente Overseer. Con l’hackeraggio di questa nazione segreta elaborato dalla rete di sorveglianza, Hope e i giocatori iniziano un viaggio insidioso ed emozionante verso la libertà.
Camouflaj, con base a Seattle, ha sviluppatto il gioco e ha ricevuto numerosi riconoscimenti come “Excellence in Storytelling” dall’ International Mobile Gaming Awards (IMGA). Con l’ 87 per cento di gradimento degli utenti di Steam, le recensioni di République sono state molto positive.
Anche se in precedenza era disponibile solo per PC e dispositivi mobile, adesso i giocatori PS4 possono finalmente godersi l’intera stagione—inclusi il quinto e l’episodio finale—in un pacchetto completo.

Caratteristiche Chiave:
Hackeraggio nel Gameplay – Durante il gioco, Hope cercherà il sostegno del giocatore per aiutarla a scappare e proteggerla nel processo per ottenere il controllo di tutta la rete di dispositivi e superare gli enigmi lungo la strada. I giocatori possono hackerare le telecamere di sicurezza, abbassare le luci, intercettare le chiamate, chiamare gli ascensori e sbattere le porte in faccia agli inseguitori di Hope.
Storia avvincente République è molto di più che un gioco stealth-action. Con la creazione di un sistema di gameplay che guida il rapporto simbiotico tra Hope e i giocatori, questi ultimi diventeranno sempre più coinvolti nel ruolo di protettori di Hope. Oltre alla storia principale, I giocatori possono aiutare Hope a collezionare lipri “proibiti” , cassette e altri oggetti unici che li immergeranno in questo mondo futuristico e distopico.
L’esperienza dello sviluppatore République è sviluppato da un team di veterani dell’industra che ha lavorato dietro a titoli AAA come Metal Gear Solid, Halo, F.E.A.R., ha curato il taglio dello spot televisivo diSkyrim. I giocatori saranno in grado di intercettare I commenti interattivi degli sviluppatori durante il gioco, più di 100 registrati durante i 3 anni di lavoro.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Danielino

Anche qui...e basta....

Shimoto

Studia anche l'italiano.

Danielino

Grazie!!!!

David Rumignani

Abbiamo proposto agli sviluppatori una traduzione italiana e sembrano interessati. Ora dobbiamo attendere novità. Eventualmente le troverai sul sito Rpgitalia. net/fenixtm

David Rumignani

Non è in italiano

Danielino

Pensa per te, che male non ti fa di sicuro...

dataghoul

Studialo, dunque, che male non ti fa di sicuro...

Danielino

E tutto in inglese :(

genius89

quindi dal 31 marzo in poi i possessori per pc e smartphone avranno pure loro il gioco sottotitolato in italiano come life is strange oppure è un'esclusiva ps4?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'