Battlefield 5 sarà annunciato il 12 giugno | Rumor

30 Marzo 2016 51

Dopo le indiscrezioni inerenti a Mass Effect Andromeda, che indicano il possibile arrivo del gioco anche sulla nuova piattaforma di casa Nintendo, Project NX, oggi giungono inoltre nuovi rumor sul prossimo capitolo di Battlefield.

Secondo quanto emerso su Reddit, il nuovo episodio della popolare serie dovrebbe essere presentato il 12 giugno durante l'evento dal nome EA Play.

Le indiscrezioni tuttavia non si riferiscono solo alla data di presentazione di Battlefield 5, ma l'utente KoXin su Reddit ha inoltre pubblicato l'immagine di un documento che mostra il presunto piano di pubblicazione dei DLC.

I contenuti aggiuntivi dovrebbero essere sei: Eastern Front, Fallen Dragon, Prototype Warfare, Titan Assault e Independence Day e il primo dovrebbe debuttare a dicembre.


Ovviamente non ci sono conferme ufficiale su quanto recentemente emerso di conseguenza il tutto è da considerarsi come un semplice rumor.

Vi ricordiamo inoltre che a fine febbraio un rivenditore svizzero dal nome World of Games aveva aggiornato il suo listino online con la data di uscita di Battlefield 5 e, secondo quanto riportato, l'uscita del titolo dovrebbe avvenire il 26 ottobre in contemporanea su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Non ci resta altro che rimanere in attesa di notizie ufficiali che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare.

Il miglior top di gamma compatto? Sony Xperia Z3 Compact, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 346 euro.

51

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Wandering_Spirit

Io su BF4 233 (Ci gioco relativamente da poco...non lo avrei acquistato...me lo han dato con un acer Black Edition). Cumulativamente con l'intera serie BF parecchie di più. L'aspetto peggiore è il fatto che EA non li banna come account. Per cui questi continuano a fare quello che vogliono. Ecco perché ho smesso di acquistarli dopo BF3.

Wandering_Spirit

NaXter, ho 40 e passa anni. Gioco dagli anni 80 :-). Prima per passione, ora per rilassarmi a fine giornata se non ho di meglio da fare durante la settimana (specialmente durante la stagione delle piogge). Se ti dico che usano cheat, mi devi credere, usano cheat e diventano irritanti. Uno che gioca per quattro ore e con qualunque arma o mezzo fa quegli score invariabilmente non è "buono"...è un imbroglione. Ma è normale in Asia. Ieri ho giocato su un server di Singapore. C'era un tizio che mi distruggeva il tank con un colpo solo da un palazzo lontanissimo. Lo stesso tizio prende un elicottero e sterminava chiunque uscisse dallo spawn. Ci sono team organizzati tatticamente che causano pressioni sul team meno esperto. Questo è normale, per quanto frustrante. Nulla da eccepire. Ma gli altri son cheater. Uno su un tank (stesso mio team). Mi ha cacciato via dal tank portandolo fuori mappa. Mi son chiesto perché....vado a vedere il punteggio, 109-0. Sparava qualunque cosa e uccideva chiunque.

NaXter24R

Io tutti sti hacker non li vedo credimi. Non è che son semplicemente buoni? Un buon pilota di Jet puo fare quei punteggi in scioltezza. Idem uno buono in un carro armato con un cannoniere che ripara. Idem una barca

Ngamer

cavolo ho oltre 400 ore di gioco in battlefield 4 e forse ho incontato neanche 6-7 cheater , appena li incontravo cambiavo server in 5 min e basta

Nenad Petkovic

Cmq il primo DLC dovrebbe essere gratis ...

Wandering_Spirit

Quindi, tutti quelli che si incazzano con quei tizi che hanno un K/D ratio di 3 o 5 e che finiscono ogni partita con punteggi assurdi e ti ammazzano con un colpo alla testa dall'estremità della mappa (o dal loro spawn) sono frutto della mia immaginazione e di tutti quelli che poi vanno a fare i report...è in effetti un'ottima teoria scientifica tutta italiana. :-).

Wandering_Spirit

L'ho detto. Da Taiwan. Per cui giochi con Singapore, Hong Kong, CIna continentale, Corea, oppure USA. Se gioco con la Cina trovo server decenti e Ping relativamente bassi. 70/100. Tutti gli altri server viaggiano sui 300 (la norma da sei anni non l'eccezione). Ho usato 20, 50, 80 e 100 mega, fibra e non (dipende dalla zona di Taipei e perfino dal palazzo), incluse connessioni non shared (ossia i 100 mega sono miei e basta). Non cambia. Se non dipende dai cavi sottomarini non so.
Hacker: L'Asia è infestata. I server USA ne son pieni. In Europa, quelli tedeschi sono i peggiori. Ogni singolo server ha due o tre tizi che hanno regolarmente punteggi tipo 50-0, 99-1, 70-3. Non l'eccezione. La norma. Ti incazzi...e spesso sono anche amici dell'amministratore o parte di clan che giocano tra loro e ognuno si porta il kit fai da te da casa. Praticamente ingiocabili.

Alex4nder

Speriamo non si ambientato nelle guerre mondiali, preferisco di gran lunga uno scenario ambientato nel presente e non come il prossimo COD che sarà ambientato nello spazio e nel futuro.

Alex4nder

Sinceramente è l'unico gioco che non mi ha mai dato problemi in multiplayer (ne di lag, ne di server) e lo gioco dal Day-One. Ora sto giocando a Rainbow Six Siege ed ogni volta per trovare una partita è un agonia (per non parlare dei lag), he su un gioco incentrato tutto sul multiplayer è inaccettabile.

Pan

sisi quello è probabile che come piattaforma sia meno battuta.. ma pensare a quello che diceva l'utente in testa.. che fa fatica a trovare partite.. insomma sa di sparata qualunque sia la piattaforma :)

NaXter24R

Dipende dal server come al solito. Io gioco in un server con sniper limit, alcuni si lamentano, ma almeno in corsa la gente fa quello che deve fare e non sta a 500m dall'MCOM

NaXter24R

Dove? Su PC è pieno, e ripeto, PIENO. Manca qualche modalità poco giocata, ma le più, sono strapiene sia qua che in USA.

NaXter24R

Non so dove giochi, ma ne ho trovati 3 in due anni e da quando sono admin di un server, solo uno che ho prontamente bannato. Se giochi in un server decente, vedrai che dura molto poco chi usa dei trucchi.
Comunque, l'Asia, dall'Italia, è la più difficile. Qualunque server europeo in cui giochi mi fa stare sui 35/50 di ping, in USA arrivo a 150 al massimo. In Asia invece, almeno per me, siamo sui 250/300 nel 90% dei casi, 100 mega fibra Fastweb

-Simone-

Non ho detto che è vuoto.Ma che è meno pieno :)
Guarda l'immagine.

Ngamer

pingo di solito sui 50-60 ma capita anche di giocare a 40-45 su server tedeschi o inglesi ho una comune adsl , niente fibra. se hai quei ping è un problema della tua linea e non so neanche come fai a giocare con ping del genere , forse è per quello che vedi cheaters ovunque che non esistono :P

Alessandro

Falso (su PS4)

Pan

boh io su one fatico a definirlo vuoto.. c'è sempre una caterva di server pieni.. mi sa che non stia parlando di BF4 ma di altro :)

Wandering_Spirit

100 Mega. Server asiatici, USA, tedeschi. Sui server asiatici i cheater sono la norma. Chiudono ogni partita con punteggi tipo 69/0, 80/1 e così via. Questo mica da oggi. Da BF1, anche quando ero in Italia. Per cui tu non avrai problemi di cheater. Per me sono una costante (e le lamentele su Internet mi dicono che il problema non è solo mio)

Wandering_Spirit

Gioco originale sui server che becco (ufficiali e ranked). Ping regolarmente oltre 300 con picchi di 600 (70/180 gli altri gamer). Non gioco con giochi craccati. Cheater...sui server giapponesi, cinesi, singaporesi, tedeschi....ne è pieno..

J.K.Red

Io gioco al 4 dall 'italia, i ping sono mediamente sui 50ms quindi niente male... Ovviamnete dipende anche dalla tua connessione.
Sui cheater in 2 anni ne ho incontrati davvero raramente, circa 3/4 si migliaia di player... Quindi nessun problema di cheater

Ratchet

Guerra mondiale, dai!

Ngamer

se ti aspettavi qualcosa simile a battlefield hai sbagliato di grosso , questo è molto piu simile a COD , spara spara , è un gioco molto semplice e veloce con ambientazioni molto ben fatte ma non puoi chiedergli di piu e si sapeva che era cosi.

-Simone-

Ma che diavolo dici?XD
Su Pc e Ps4 ci sono picchi di 45mila players online!
Forse giochi su oldgen o su Xbox One.

Ngamer

allora si una capricciosa , una con la rucola ,e una vesuvio e un paio di birre da mezzo litro e 1 di acqua frizzante ....oopppps scusa ho sbagliato :P
scherzi a parte i DLC oramai vengono programmati insieme al gioco non è una novità

Ngamer

??? di sicuro non su pc

Ngamer

sono anni che gioco a battlefield su server europei ovviamente , e i ping sono a volte piu bassi che in italia e di cheater ne ho incontrati si ma veramente una cosa rara forse nello 0.001% delle partite che ho giocato. probabilmente giochi con il gioco craccato su server non ufficiali :P

Wandering_Spirit

Gioco da Taiwan
Pieno di server disponibili ma fatico a trovare server stabili e il più delle volte mi cacciano via a causa del ping alto. Inoltre quando si riesce a giocare, i server son pieni di stronzetti con trucchi e trucchetti che rendono il gioco uno stress facendo gli invincibili e altri bug. Mi fermo al 4 grazie.

iclaudio

ci sono le modalità mappe piccole

iclaudio

one

ciro

One, sempre pieno. Preso con abbonamento EA

MB44

console o pc?

iclaudio

hardline è pieno ci gioco spesso

iclaudio

ha ha ci gioco spesso e non è vuoto...sicuramente molti stanno sulle nuove mappe e modalità ma le partite si fanno benissimo

MB44

hardline lo è di più, i 30€ più mal spesi della mia vita

Logan

Eh sono enormi. Se non usi i mezzi ti perdi, ma in Corsa onestamente non ho questo problema (considerando spawn points e limitazione delle stesse), mentre Annientamento ha di Suo che sono sempre tutti sulla bomba, quindi c'è il caos intorno al punto dove si contende la bomba.

AmAk

Già lo faccio.. ma resta il fatto che molte mappe siano troppo dispersive.

Logan

Gioca a Corsa o Annientamento per le partite concitate :)

AmAk

Non è vuoto... ma le mappe sono genericamente troppo grandi per offrire partire concitate. Per quello cè sempre COD

Logan

Io ho i serve nei preferiti (tutti hardcore) e sono sempre pieni. Io gioco su quelli LSD perché mi piace CORSA HardCore, ma ne ho Mille Conquista Hardcore sempre full (fai fatica ad entrare!)

ciro

Sempre peggio :(

AmAk

Immagini una mappa con soli 30 cecchini che si sparano tutti insieme senza muoversi di un millimetro camperando a bestia? Che noia...

Giacomo

Online di bf4 vuoto, si fa fatica a fare una partita

Logan

Il gioco non esce tra 3 mesi... viene ANNUNCIATO tra 3 mesi... quindi hanno i DLC pronti con 5/6 mesi di anticipo dall'uscita (si mormorava Ottobre o Novembre).

iclaudio

bomba sganciata.. buona giornata (cit)

Leon

vai bombe. ops ^^'

ciro

Già pronti i DLC e il gioco esce tra 3 mesi...

ciro

Anche per xbox please (vabbè che forse da oggi sarà uguale :D )

iclaudio

prenditi hardline si trova a 2 lire molto diventente

iclaudio

mamma mia lo squagliai

Otacon

facessero battlefield 1943 hd per pc piuttosto

Pokemon GO è disponibile in Italia: adesso sapete cosa fare questo Week End!

Nintendo Classic Mini: il ritorno del NES con 30 giochi

Pokemon Sole e Luna: un'immagine mostra le evoluzioni degli starter | Rumor

Pokemon Go disponibile al download in diversi paesi per Android e iOS (no Italia) | Download APK