Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mafia III potrebbe essere annunciato durante l'E3 2016

30 Marzo 2016 16

Secondo la redazione di Nerdleak, 2K Games avrebbe in programma di presentare ufficialmente Mafia III durante la prossima E3 2016, attesissimo appuntamento fissato in quel di Los Angeles in cui sarà possibile godersi gli annunci legati ai nuovi progetti legati alle diverse software house.

Secondo NerdLeak, la società Caballero Casting sarebbe alla ricerca di uno specifico tipo di attore, il tutto allo scopo di creare un vero e proprio live action trailer dedicato a Mafia III. Secondo la fonte, il protagonista del filmato dovrà essere un uomo afroamericano di circa 18 anni in grado di ballare e fare spaccate, di conseguenza è lecito attendere un filmato di presentazione, o uno spot televisivo molto particolare.

Ci troviamo comunque di fronte a una vera e propria indiscrezione, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di una conferma, o una smentita, da parte di 2K Games. A oggi non è ancora possibile sapere quando Mafia III vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati, ma gli sviluppatori hanno confermato che Mafia III uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC.

Riportiamo di seguito i tweet "incriminati".


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Io rilancio con: "Gears 4 potrebbe essere annunciato durante l'E3 2016"

scopp

Da quando si annunciano giochi già annunciati e di cui si è già visto addirittura del gameplay?

Pan

annunciato da un casino di tempo anche.. mi sa che sia una mal interpretazione della news di partenza.. forse verrà riproposto un nuovo "trailer in live action".. forse.. ma dicerto non è l'annuncio che c'è già stato (non ricordo però di preciso a quale convention)

Pan

ma infatti.. credevo di essermi perso qualcosa..

AlphAtomix

sinceramente non mi dice nulla

LegatusOnoris

Mafia I non tornerà più. E meglio così, una storia così non ha bisogno di essere ripresa e rovinata in alcun modo. Primo vero gioco che presi per PC (dovetti aggiornarlo perché all'epoca sto gioco era un mattone). Da applausi.

capitanouncino

Hype

Svasatore

Questo e´ un reato, si chiama apologia di mafia.

Luca

Considerando che hanno anche già lanciato il sito, direi che è ufficiale. E da un bel pezzo pure.

Quello che devono ancora fare è farci vedere un po' di sostanza.

Aldo Tedone

mi hanno distrutto il senso che ha reso celebre mafia 1, i siculo-americani al comando, per non parlare del doppiaggio. Hanno tolto l'anima al gioco a mio modesto parere, con un afroamericano come protagonista per me è un altro gioco, magari bellissimo, ma non mafia quello che io conosco

Tito.scms

in attesa..

Ratchet

è già stato annunciato eh..

Simone Vinci

mafia e afroamericani hanno assai senso eh..

iclaudio

forse non ufficialmente

Luca

C'è un problema con il titolo... Mafia 3 è già stato annunciato. Asd

iclaudio

e gli scappò il capolavoro

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'