Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mass Effect Andromeda: arriverà anche su NX e sarà compatibile con la VR | Rumor

30 Marzo 2016 14

L'attesissimo Mass Effect Andromeda, come annunciato a gennaio da Bioware, sarà presentato ufficialmente durante l'Expo 2016 di Los Angeles e alcune ore fa in rete è stata pubblicata un'immagine, tratta da un documento di Electronic Arts, che mostra la scaletta dell'EA Play, la convention che l'azienda terrà a Los Angeles nel mese di giugno.

Secondo quanto riportato sull'immagine, sembra che Mass Effect Andromeda non solo vedrà il suo debutto su PC, Xbox One e Playstation 4, ma l'atteso titolo potrebbe approdare anche sulla nuova piattaforma di Nintendo, conosciuta da tutti con il nome di Project NX.

Sembra inoltre che il nuovo episodio della serie sarà compatibile anche con la Realtà Virtuale e di conseguenza potrà, molto probabilmente, essere affrontato utilizzando i visori.


Ovviamente al momento non sappiamo se quanto riportato sull'immagine recentemente emersa corrisponda alla realtà, di conseguenza le informazioni appena riportate sono da considerasi come dei semplici rumor.

E' importante sottolineare che, al momento, le notizie su ciò che i giocatori troveranno nel nuovo Mass Effect sono molto poche e nei mesi passati sono trapelate solo una serie di indiscrezioni. Durante la Media & Telecom Conference, Blake Jorgensen di EA ha solamente confermato che Mass Effect Andromeda vedrà il suo debutto nel corso del primo trimestre del 2017.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Peppe Dell'Aquila

Non avevo letto ;)

Boots Boot

Per festeggiare vado a farmi un multy in ME3

Tony_the_only

E io che avevo detto? :)

Peppe Dell'Aquila

Beh anche xbox one e playstation 4 sono "poco più che scatolette" :)

Tony_the_only

Per la serie "poco più di una scatoletta"

Peppe Dell'Aquila

Da quanto ho capito dovrebbe montare la tecnologia Vulkan e dovrebbe essere a "passo con i tempi" eguagliando o superando leggermente la potenza delle attuali altre console, quindi un buon passo in avanti ... Sinceramente spero in una cosa del genere, mi piaceregge giocare a titoli importanti su una console nintendo ..

Tony_the_only

Multipiattaforma anche su console Nintendo???

A proposito con la potenza come siamo messi sull'nx? Solita carretta o un buon passo in avanti rispetto alle scatolette odierne?

Manolo

beh, Iwata avrebbe voluto all'E3, ma adesso non si sa.
Poi con tutti questi spifferoni dell'era di Internet, praticamente già sappiamo cosa mostrerà EA.

"Soap" MacTagliatelle

Quindi DirectX 12 al 100?

InterTriplete

Nintendo wins! :)

InterTriplete

Oppure il reveal ufficale durante un Direct apposito, giusto uno o due mesi prima dell'E3, in cui sarà l'assoluta protagonista dell'intera manifestazione! ;)

Ngamer

ho gia messo quella immagine come sfondo desktop :D , le schimmie stanno arrivando vado a prendere un po di banane ....

Giacomo

E3 speriamo

Giuliano

Ma quando si saprà di più di questa NX?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'