Minecraft Pocket Edition sta per ricevere i blocchi programmabili!

30 Marzo 2016 9

Stando a quanto riportato da CNET, Minecraft Pocket Edition sta per ricevere un aggiornamento particolarmente interessante che introdurrà i Command Block anche all'interno di questa versione del celebre gioco realizzato da Mojang, grazie, ovviamente, al lavoro svolto con Microsoft. Anche gli utenti mobile potranno presto avere a disposizione i potenti blocchetti programmabili, i quali potranno essere utilizzati per garantire un maggior livello di flessibilità e di personalizzazione all'interno dei propri mondi, grazie alla possibilità di poter programmare il loro comportamento.

I Command Block sono già disponibili su PC da qualche tempo e hanno permesso ai giocatori di tutto il mondo di sbizzarrirsi, come potete vedere nel video pubblicato di seguito con il quale sarà più semplice capire le loro potenzialità. La funzionalità dovrebbe arrivare anche nella versione Windows 10 di Minecraft che, ricordiamo, differisce da quella PC standard dal momento che risulta decisamente più simile alla Pocket Edition.

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 299 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sprovi

Comunque la versione pc di minecraft ( nel caso tu voglia prendere quella ) non si trova su steam ma sul sito.ufficiape di minecraft

Box2Tux #LinuxITA

Compra la versione normale. Perchè cosí puoi accedere ai server, alle mod...e poi mancano un sacco di cose nella versione "universal" di windows 10

Andrej Peribar

Parti del presupposto che non conosco il gioco, ma boicottiamo il windows store.

www. howtogeek. com/243012/why-you-shouldnt-buy-rise-of-the-tomb-raider-and-other-pc-games-from-the-windows-store/

Alex Alban

ho un pc ormai datato ma ci gioco ancora a tf2 e giochi leggeri, volevo acquistarlo da Windows store per averlo su altri dispositivi win10

Boltkraken

Se non sbaglio, comprando la versione Java del gioco per pc, ti davano sul loro sito un codice Rendem da utilizzare sul Windows store per scaricare la Pocket edition...

Jolly3

La versione W10 (o pocket) è leggermente più ridotta come features, rispetto alla versione "originale", ma è anche decisamente più leggera.
Inoltre (piano piano) si stà allineando a quella originale, anche se ci vorranno ancora un bel po' di updates ...
Quindi, se hai un PC leggero (o tablet) meglio la W10/Pocket, altrimenti se hai un pc decente, vai di Mojang.

Alex Alban

mi consigliate di prendere minecraft sul Windows store? che differenze ci sono tra quella e la versione steam o quella direttamente da mojang?

KKSamu

E quindi ci saranno anche i comandi nella chat? Tipo quelli per il clima, per il TP...

L4V4 3 A69UA

Evvai li aspettavo da tanto!

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4