Mirror's Edge Catalyst: nuovo video dedicato all'ambientazione e alla storia

30 Marzo 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

DICE e Electronic Arts hanno recentemente pubblicato su YouTube un nuovo video diario dedicato all'attesissimo Mirror’s Edge Catalyst che vedrà il suo debutto tra circa due mesi su Playstation 4, Xbox One e PC.

Il filmato oltre ad essere incentrato sulla bella Faith, protagonista dell'intera avventura, focalizza l'attenzione sia sull'ambientazione che sulla storyline.

Il nuovo episodio della serie vedrà il suo rilascio il 24 maggio e sarà caratterizzato da una vasta città completamente esplorabile, ricca di elementi e di scorci mozzafiato, nella quale i giocatori avranno una libertà di movimento praticamente totale. L'obiettivo del team di sviluppo, come spiegato anche nel recente video, è quello di creare una città viva e credibile sotto ogni punto di vista.

Vi ricordiamo che le iscrizione per la closed beta di Mirror’s Edge Catalyst sono ancora aperte al seguente LINK tuttavia al momento non è stata comunicata la data ufficiale di debutto della versione di prova che, secondo quanto dichiarato a febbraio, dovrebbe approdare su tutte e tre le piattaforme di gioco.

In attesa di nuovi dettagli non ci resta altro che augurarvi buona visione con il recente video pubblicato da DICE e Electronic Arts ricordandovi l'atteso titolo sarà disponibile anche nella Mirror's Edge Catalyst Collector's Edition, edizione speciale caratterizzata dalla presenza di diversi ninnoli parecchio interessanti.

Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Media World a 179 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch