Mirror's Edge Catalyst: nuovo video dedicato all'ambientazione e alla storia

30 Marzo 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

DICE e Electronic Arts hanno recentemente pubblicato su YouTube un nuovo video diario dedicato all'attesissimo Mirror’s Edge Catalyst che vedrà il suo debutto tra circa due mesi su Playstation 4, Xbox One e PC.

Il filmato oltre ad essere incentrato sulla bella Faith, protagonista dell'intera avventura, focalizza l'attenzione sia sull'ambientazione che sulla storyline.

Il nuovo episodio della serie vedrà il suo rilascio il 24 maggio e sarà caratterizzato da una vasta città completamente esplorabile, ricca di elementi e di scorci mozzafiato, nella quale i giocatori avranno una libertà di movimento praticamente totale. L'obiettivo del team di sviluppo, come spiegato anche nel recente video, è quello di creare una città viva e credibile sotto ogni punto di vista.

Vi ricordiamo che le iscrizione per la closed beta di Mirror’s Edge Catalyst sono ancora aperte al seguente LINK tuttavia al momento non è stata comunicata la data ufficiale di debutto della versione di prova che, secondo quanto dichiarato a febbraio, dovrebbe approdare su tutte e tre le piattaforme di gioco.

In attesa di nuovi dettagli non ci resta altro che augurarvi buona visione con il recente video pubblicato da DICE e Electronic Arts ricordandovi l'atteso titolo sarà disponibile anche nella Mirror's Edge Catalyst Collector's Edition, edizione speciale caratterizzata dalla presenza di diversi ninnoli parecchio interessanti.

Modularità è la vostra meta? LG G5, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 409 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console