Operation Dracula, uno sparatutto "bullet hell" da Crescent Moon

30 Marzo 2016 2


Torna alla carica Crescent Moon Games con un gioco sviluppato dal piccolo studio Samurai Games. Operation Dracula è uno sparatutto a scorrimento verticale con stile e grafica retro / 16-bit: la nostra navicella è posizionata in basso, la grafica è 2D e al reparto audio abbiamo trenta canzoni che ricordano i videogame nipponici degli Anni '90. Il gioco si posiziona nella sotto-categoria dei "bullet hell" - la cosa più difficile non è abbattere gli avversari, ma schivare i loro proiettili!


Un titolo difficile, quindi, per veri appassionati e non adatto ai casual gamer che vogliono solo rilassarsi per qualche minuto. Per la massima efficacia, è consigliato un controller esterno. Operation Dracula permettere di scegliere tra quattro navicelle, ognuna con le proprie caratteristiche e armi dedicate; ci sono anche cinque boss e quattro mini-boss, che richiederanno la massima pazienza e l'uso intelligente di tutti i power-up che il gioco vi offrirà.

Operation Dracula è disponibile esclusivamente in forma premium, a circa 3€ senza acquisti in-app opzionali né banner pubblicitari. Se pensate che faccia al caso vostro, potete acquistarlo tramite il link qui sotto, dopo il trailer ufficiale:

Il windows phone più economico di sempre? Microsoft Lumia 435, compralo al miglior prezzo da Puntocomshop a 57 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrej Peribar

Sonic Wings 1994 - Arcade

Myself

Ma quello è Duke lil

Battlefield 1: trailer di lancio, prime informazioni e beta pubblica

Playstation 4.5 e Nintendo NX potrebbero uscire entro il 2016

Pokemon GO: un lancio scandito solo dalla prima generazione di Pokemon | Rumor

The Division: recensione di HDblog.it