Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XV: annunciata la data di uscita e l'arrivo di una demo

31 Marzo 2016 10

Nel corso del recente evento dal nome "Uncovered Final Fantasy XV", avvenuto nelle scorse ore, Square Enix, dopo tanta attesa, ha finalmente annunciato la data di uscita del quindicesimo capitolo della celebre serie.

Bisognerà attendere ancora qualche mese prima di poter mettere le mani su Final Fantasy XV, il titolo infatti vedrà il suo debutto a fine settembre, precisamente il giorno 30, e la nuova avventura potrà essere affrontata ovviamente su Playstation 4 e Xbox One.

Square Enix, per la gioia di tutti i fan della serie, ha inoltre annunciato la disponibilità immediata di una nuova demo che permette ai giocatori di testare con mano alcune meccaniche di gioco e di farsi un'idea sul comparto tecnico.

La versione di prova, dal nome Platinum Demo, è attualmente disponibile sullo store online di Xbox One e Playstation 4 e porta gli utenti a vestire i panni di un giovane Noctis che deve affrontare un’avventura in un mondo onirico.

A questo punto in attesa di nuovi dettagli, non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con la nuova demo di Final Fantasy XV e nel mentre vi segnaliamo che la versione di prova su Playstation 4 richiede 3.5GB di spazio libero mentre sull'attuale console di Microsoft lo spazio richiesto è di 4.5GB.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nazario Cipriani

Si lo ricorda molto anche la musica in battaglia mi faceva pensare a KH

Nazario Cipriani

Scaricato su Xbox One che dire.. Per tutta l'attesa e l'hype che avevo deludente come demo, apparte delle texture un po spalmate la grafica sarebbe ottima soprattutto Noctis é fatto benissimo, la pecca? Su xbox one a 720p con un Antialiasing temporale orribile affiancato a blur a caso a volte esageratamente insiensati vedo i pixel peggio di una ps2.. Se non riescono a migliorare queste cose spero ne facciano una versione pc e piuttosto compro una scheda video per farlo ma così mi rifiuto..

Davide Berdin

mi ricorda un sacco Kingdom Hearts!

rakeup

Ma quindi per PC esce o non esce?

Flyn

Mi rendo conto che scritto come l'ho scritto no si capisce. Facevo un po' di sarcasmo :)

La vorrei eccome!

MR TORGUE

perchè no? ormai si deve comprare e basta?
le demo sono importanti perchè ti danno l'opportunità di provare con mano se ti può piacere un gioco

Flyn

Per PC non la vogliamo la demo.

GiankulottoGranbiscotto

non vedo l'ora che arrivi Final Fantasy XXX

Antonio Riot Finelli

Ok, tutto molto bello. Ma dateci la data per KH 2.8 Final Chapter Prologue così che rimane forse solo quel benedetto KHIII.

topogigio

Oooo sembra graficamente molto fico, spero possa avere anche una bella trama

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'