Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LEGO Jurassic World disponibile per Android ed iOS

31 Marzo 2016 5

Warner Bros. rilascia un nuovo episodio della famosa saga dei mattoncini LEGO per smartphone e tablet Android ed iOS, ripercorrendo i quattro film del successo mondiale di Jurassic Park, rivisitati con tutta l’ironia ed originalità dei videogames LEGO. Grafica stile cartoon, una sana dose di humor, tanta azione e la firma distintiva di TT Games, sapranno nuovamente divertire tutti gli appassionati di questo genere di giochi, con il nuovo LEGO Jurassic World.

Dalle avventure indimenticabili di Isla Sorna, potrete ricreare scene indimenticabili e sequenze mozzafiato, ripercorrendo i momenti chiave dei film ed esplorane tante altre ambientazioni.


Caratteristiche:

  • Rivivi i momenti clou dei quattro film della serie in autentico stile LEGO!
  • Crea scompiglio nei panni di dinosauri LEGO. Scegli tra 20 tipi di dinosauri tra cui il mansueto Triceratopo, il letale Raptor, lo spietato Compsognato (detto Compy) e perfino il possente T. rex.
  • Personalizza la tua collezione di dinosauri. Raccogli l'ambra LEGO ed effettua esperimenti col DNA per creare dinosauri del tutto originali come il Dilophosaurus Rex.
  • Popola ed esplora Isla Nublar e Isla Sorna. Metti i dinosauri che hai creato nei recinti mentre completi le speciali missioni libere.

Come molti altri titoli appartenenti a questa serie, anche LEGO Jurassic World non contiene acquisti in-app.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pavone Da Giardino

Pannocchie windows phone...

PatrickBateman47

Ma su tablet o smartphone i prezzi sono gli stessi? Non cambia niente giusto?

Lucia

Perché gli sviluppatori ios hanno guadagni più alti...quindi si possono permettere di calare un po il prezzo rispetto ad Android. ...

PatrickBateman47

Non ho mai capito come mai quasi tutti i giochi differiscono di prezzo nel App e Play store.

Walter

E windows phone?? Universal app?? Lol

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto