Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Black Ops III: Activision annuncia Eclipse, il secondo DLC

01 Aprile 2016 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il 19 aprile su Playstation 4, i videogiocatori potranno divertirsi con il secondo DLC di Call of Duty Black Ops III, che porta il nome di Eclipse. Successivamente il contenuto aggiuntivo approderà anche su PC e Xbox One, tuttavia al momento non è ancora stata comunicata la data di uscita.

Eclipse, come di consuetudine, includerà al suo interno quattro nuove mappe dedicate al comparto multiplayer: Spire, Rift, Knockout e Verge. Il tutto sarà accompagnato da un nuovo episodio per la modalità Zombie, Zetsubou No Shima, che porterà i giocatori nella Seconda Guerra Mondiale su un'isola del Pacifico caratterizzata da insidie di ogni tipo.

Per quanto riguarda i nuovi campi di battaglia, invece, i giocatori in Spire si troveranno in un futuristico terminal aeroportuale suborbitale. La location sarà caratterizzata da vari livelli e da zone aperte ideali per scontri a medio raggio. Rift, invece, sarà ambientata in un complesso militare, mentre Knockout permetterà ai giocatori di affrontare coinvolgenti battaglie nel Tempio Shaolin. La quarta mappa porta il nome di Verge ed è di fatto una rivisitazione della mappa Banzai presente in Call of Duty: World at War.

Eclipse vedrà il suo debutto il 19 aprile in esclusiva temporale sull'attuale console di Sony, Playstation 4, vi segnaliamo inoltre che il secondo DLC di Call of Duty Black Ops III non sarà rilasciato sulle console di vecchia generazione, Playstation 3 e Xbox 360.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iclaudio

ieri rapito da voglie strane del passato ho rimesso su il modern warfare 2 ....ma di che parliamo ...forse il piu bello tra i cod ...le vecchie mappe....il fariha market ..il radarino incorporato nell'arma

Gabrix93

Call of duty dichiara. "smetteremo di far uscire dlc" pesce d'aprile

Felk

Sempre peggio questi dlc...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'