Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dark Souls III completato in meno di due ore

02 Aprile 2016 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Che i vari capitoli della saga Dark Souls siano impegnativi a causa di una IA particolarmente severa è solamente un dato di fatto. Da sempre è però possibile terminare il gioco in pochissimi tempo banalmente schivando i vari abomini e lasciandosi alle spalle la quasi totalità degli oggetti più interessanti.

Un utente coreano ha deciso quindi di affrontare la più classica delle speedrun, in modo da terminare il terzo episodio della saga nel minor tempo possibile. Dark Souls III è stato completato in meno di due ore, impresa documentata con un video in cui è possibile vedere ogni passaggio eseguito dal videogiocatore. Inutile sottolineare che il filmato contiene valanghe di spoiler, di conseguenza il consiglio è quello di far partire il filmato a patto di aver già terminato il gioco (cosa molto difficile dato che in Europa non è ancora stato rilasciato). Riportiamo quindi poco sopra il sopra citato video.

Siamo pronti a scommettere che diversi videogiocatori cercheranno di frantumare il sopra citato record e al contempo tentare di terminare l'avventura senza mai morire o rimanendo ancorati al livello di esperienza più basso possibile, pratiche già in voghe in Dark Souls e Dark Souls II.

Vi ricordiamo infatti che Dark Souls III vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 12 aprile e potrà essere affrontato su PC, Playstation 4 e Xbox One.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
"Soap" MacTagliatelle

È uscito solo da quelle parti e soprattutto da poco tempo, aspetta qualche mese e vedrai gli americani in prima posizione

Pierantonio Durante

Altrimenti col caz.Z che la fai la speed run

Andrej Peribar

Ma di cosa stai parlando?!

Lo speedrun è una specie di "test".

C'è pure per Mario.

Un gioco a 360° è altro, si sa. :)

Max Severest

Prima di provare una cosa del genere vuol dire che ti sei "mangiato" il gioco prima.

pietro

Ragazzi io capisco che ognuno gioca come cavolo gli pare, ma il mio punto di vista é l esatto contrario ma abbiate pazienza queste cose le trovo patetiche. "Entertainment" cavolo! I giochi sono questo! godimento del tempo speso a giocare.. Non una pseudo-eiaculazione precoce -_-'

ILKönz

Considerando che la speedrun di Fallout 4 è durata meno di un'ora direi che è abbastanza incoraggiante :D

Jericho

Già xD I coreani sono i migliori nel fare queste nerdate allucinanti...eh volevo dire, queste cose xD

P.S. Pizzo calabro è molto bella :D

MartinTech

"Un utente coreano ha deciso quindi di affrontare la più classica delle speedrun"

non so perchè ma immaginavo che non fosse di pizzo calabro.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'