Final Fantasy XV Platinum Demo: video gameplay

07 Aprile 2016 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo aver affrontato alcune sessioni di gioco in rete dedicate a DOOM, potete trovare i video gameplay seguendo questo link, il nostro Alessandro "SketchT" Scrugli si è lanciato sulla Final Fantasy XV Platinum Demo, versione di prova di Final Fantasy XV in grado di mettere alla luce diverse e interessanti feature.

Nei panni di un Noctis giovanissimo, il giocatore si troverà a seguire una morbidosa creatura, vecchia conoscenza della serie, la quale si trasformerà fin da subito in una vera e propria guida attraverso le diverse location presenti nella demo. Sarà quindi possibile approfondire il sistema di controllo, il battle system e soprattutto assistere a diversi richiami al prodotto finale.

Ma bando alle ciance. Vi lasciamo al video gameplay di Final Fantasy XV Platinum Demo, disponibile poco sopra. Vi ricordiamo che la nuova avventura targata Square Enix vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 30 settembre.

Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Monclick a 154 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Felix

Spero sinceramente che la fantomatica PS4.5 esca a settembre in contemporanea con Final Fantasy... non vedo l'ora di poterci giocare.

Paolofromtheblock

Sono d'accordo. Questa demo free rattoppata all'ultimo per quelli che non hanno comprato Type-0 secondo me non ha giovato granché all'immagine del gioco.

furlo

risoluzione variabile per ps4 e xbox one e frame rate altamente instabile. Insomma una tech demo fatta in fretta e senza cura nei dettagli infatti era migliore quella precedente.

Tiziano

risoluzione e fps (stabili)?

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione

Dirt 4: la nostra recensione

E3 2017: date, orari e dove seguire tutti gli eventi più importanti