Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gears Of War 4 debutta su Xbox One l'11 ottobre

07 Aprile 2016 3

Microsoft e The Coalition hanno finalmente annunciato la data di uscita dell'atteso Gears of War 4. Il titolo, che avrà il figlio di Marcus Fenix come protagonista, vedrà il suo debutto in tutto il mondo il giorno 11 ottobre.

Gears of War 4 potrà essere affrontato su Xbox One e nonostante, alcune settimane fa, Rod Fergusson abbia dichiarato che non è da escludere un possibile arrivo del gioco anche su PC, al momento non ci sono informazioni in merito ad una versione di Gears of War 4 dedicata a Windows 10.

Vi ricordiamo che a partire dal 25 aprile, il nuovo capitolo della popolare serie sarà disponibile in versione Open Beta su Xbox One ma alcuni videogiocatori potranno testare l'atteso Gears of War 4 in anteprima, a partire dal 18 aprile, grazie ad una fase di early access, destinata ai tutti i coloro che hanno giocato a Gears of War: Ultimate Edition su Xbox One o su Windows 10.

La storia di Gears of War 4 sarà ambientata sul pianeta Sera, 25 anni dopo gli eventi del terzo capitolo. L'arma a Imulsion ha distrutto tutti i combustibili fossili e l'intera umanità si trova barricata dentro una sorta di città fortezza, creata per proteggersi dai terribili eventi atmosferici. L'intera avventura si svilupperà nell'arco di ventiquattro ore e avrà inizio in un villaggio degli Arenati, invaso da un forza misteriosa che rapisce gli abitanti.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
nexusprime

Vedremo se Microsoft annuncerà anche lei una nuova console, dato che da qui a breve sarà la meno potente sul mercato superata anche dalla nuova nata Nintendo
In passato a ritrattato più volte le sue affermazioni.

Cr0oky

Idem!

Drak69

Non vedo l'ora di poterlo giocare...ovviamente nella speranza che non venga rovinato il brand :D

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video