Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GunBird II, lo shooter "bullet hell" degli Anni '90 arriva nel Play Store

08 Aprile 2016 2


GunBird 2 è il secondo capitolo di una saga di shoot-em up con vista dall'alto che ha riscosso un buon successo ai tempi degli arcade da bar / sala giochi, specialmente in Giappone dove è stato sviluppato. Nel corso degli anni, il titolo è stato convertito su diverse piattaforme, e oggi arriva (per essere precisi dovremmo dire torna: era stato proposto su Android e iOS un paio di anni fa, ma poi era sparito) sul Play Store di Google.

Gli appassionati del genere "bullet hell" sanno già cosa aspettarsi: power-up, e grandinate su grandinate di proiettili, quasi impossibili da evitare. Ogni personaggio giocabile ha una storia originale e un finale dedicato.


Rispetto all'originale, tuttavia, cambia il business model: GunBird 2 è free-to-play, con i personaggi aggiuntivi sbloccabili attraverso lo shop integrato. È possibile usare le monete raccolte dai resti degli avversari caduti, ma si può velocizzare il processo usando gli acquisti in-app. Eccovi il trailer e il link per il download:


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StriderWhite

Sono una schiappa con i "bullet hell", ma mi piacciono parecchio...Spero non sia troppo difficile!

Francesco Buccarella

ganbardo....

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto