Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gears Of War 4: una breve anteprima del nuovo trailer e alcune inedite infromazioni

09 Aprile 2016 0

Domani, 10 Aprile, un nuovo trailer dell'atteso Gears of War 4 vedrà ufficialmente il suo debutto e per ingannare l'attesa Rod Fergusson ha pubblicato sul suo profilo Twitter una brevissima anteprima che anticipa parte di ciò che vedremo tra qualche ora nel nuovissimo video.

Il boss di The Coalition, rispondendo ad alcune domande poste dagli utenti del noto Social Network, ha inoltre rivelato che Gears of War 4 supporterà il multiplayer offline via LAN e ha confermato il ritorno della modalità Training Grounds. Il tutto è stato accompagnato dalla pubblicazione di un'inedita immagine dedicata ad un nuovo ed inquietante nemico.

Vi ricordiamo che Gears of War 4 vedrà il suo debutto in tutto il mondo il giorno 11 ottobre e potrà essere affrontato su Xbox One. A partire dal 25 aprile, il nuovo capitolo della popolare serie sarà disponibile in versione Open Beta ma alcuni videogiocatori potranno testare l'atteso Gears of War 4 in anteprima, a partire dal 18 aprile, grazie ad una fase di early access, destinata ai tutti i coloro che hanno giocato a Gears of War: Ultimate Edition su Xbox One o su Windows 10.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video