Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gears of War 4: The Coalition pubblica un secondo teaser in attesa del nuovo trailer

10 Aprile 2016 0

I fan di Gears of War non vedono l'ora di vedere il nuovo trailer dedicato al quarto capitolo della celebre serie. Il video ufficiale sarà trasmesso questa notte in occasione della Premiere di Fear The Walking Dead e dopo il breve filmato pubblicato alcune ore fa, The Coalition pubblica un inedito e brevissimo video per regalare ai videogiocatori una nuova anticipazione.

Il recente teaser di Gears of War 4 della durata di circa 20 secondi è stato pubblicato sul profilo Twitter dell'atteso gioco ed è dedicato al popolare e indimenticabile Marcus Fenix, protagonista indiscusso della prima trilogia.

Il nuovo episodio di Gears avrà infatti un nuovo personaggio principale, JD Fenix, figlio di Marcus che scappato di casa per unirsi ai COG, scompare in un misterioso incidente di cui ovviamente scopriremo i dettagli affrontando al storia del quarto capitolo.

Prima di lasciarvi in compagnia del nuovo video, vi ricordiamo che Gears of War 4 vedrà il suo debutto in tutto il mondo il giorno 11 ottobre e potrà essere affrontato su Xbox One. A partire dal 25 aprile, il nuovo capitolo della popolare serie sarà disponibile in versione Open Beta su Xbox One ma alcuni videogiocatori potranno testare l'atteso Gears of War 4 in anteprima, a partire dal 18 aprile, grazie ad una fase di early access, destinata ai tutti i coloro che hanno giocato a Gears of War: Ultimate Edition su Xbox One o su Windows 10.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video