Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Titanfall 2 annunciato ufficialmente per Xbox One, PC e Playstation 4

12 Aprile 2016 15

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Senza alcun preavviso, Electronic Arts ha confermato Titanfall 2, secondo capitolo della saga che potrà essere affrontato non solamente su Xbox One e PC come il suo precedessore, ma vedrà luce anche su Playstation 4. I responsabili della società americana hanno rilasciato un teaser dedicato a Titanfall 2 in cui viene svelata la data di reveal, fissata per il giorno 12 giugno 2016. Contemporaneamente alla pubblicazione del trailer di Titanfall 2, Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno aperto il sito ufficiale del gioco, disponibile seguendo questo link.

Titanfall è un brand sicuramente interessante che ha saputo calamitare la maggior parte dei possessori di Xbox One grazie al primo episodio pubblicato durante il mese di marzo 2014. Il gameplay ideato da Respawn Entertainment ha saputo mettere in risalto diversi aspetti molto interessanti, il tutto inoltre scandito dalla possibilità di sfruttare i Titani e donare al gioco una serie di meccaniche davvero degne di nota. Anche i possessori di Playstation 4 potranno divertirsi in battaglie all'ultimo sangue, e soprattutto all'ultimo bullone, grazie alla decisione degli sviluppatori di allargare il progetto verso l'universo Sony.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi invitiamo a godervi il teaser trailer di Titanfall 2, disponibile poco sopra.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Claudio Sampietro

Cloudcs96 o cloud96 non ricordo xD

Saverio

si

Claudio Sampietro

Giochi su pc ? XD

InterTriplete

Esatto. L'unico appunto che si può fare è l'assenza di campagna singola, che alla lunga, almeno per me, induce una certa ripetitività nelle dinamiche e nel gameplay (il concetto di "longevità" associato al multiplayer non l'ho mai capito...!!!). per questo mi sono "accontentato" di giocarlo sfruttando l'EA Access gratuito durante la settimana dell'E3 e nel periodo dei Black Friday. E mi è bastato ampiamente. Ma per quanto l'ho giocato, mi ha divertito, che è la cosa più importante. Hai detto una grande verità, purtroppo sconosciuta a quei sonari che da due anni parlano solo di pixel e frame rate, come fossero l'unica cosa importante...

odontoluca

Il gioco della "next gen" che mi ha divertito di più, poi nel mio gruppo di gioco ho alcuni amici diciamo abbastanza scarsini che grazie alla presenza dei bot anche loro riuscivano a combinare qualcosa, o almeno non finivano la partita totalmente demoralizzati....per esempio su cod questi amici non li vedo quasi più perchè le prendono sempre di santa ragione!

Comunque titanfall per me è stato magnifico! Ora che arriva su ps4 voglio vedere cosa diranno tutti i f4anb0y che lo hanno sempre denigrato, ora per magia diventerà un bel gioco

Saverio

quasi quasi lo installo dinuovo. aggiungimi sono savexbox

Saverio

io ho lasciato perdere per mancanza di giocatori e conseguente non poter fare scontro tra piloti, che è stata l'esperienza competitive piu bella che ricordi

AleW1S3

Il primo faceva esattamente quello che un gioco deve fare: divertire!
In questo vedo che il Titan ha una spada... e non può che essere una buona notizia! :D

Sparda

Ammetto che mi ha divertito molto come gioco. Spero solo che questa volta mettano più contenuti e una campagna single player come si deve.

Claudio Sampietro

Miglior fps degli ultimi anni , io ancora ci gioco su pc

Mirko

Per il pubblico il meglio del meglio e cod e simili sempre uguali, quindi trovano sempre il pelo nell'uovo. Sto gioco mi faceva proprio divertire. Pure io lo comprerò sicuramente.

Max

anche a me, fps più innovativo degli ultimi 10 anni. Non capito dal pubblico. comprerò sicuramente il 2.

Marcomanni

A me moltissimo.

Mirko

A me piacque

Saverio

HYPE

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'