Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sailor Moon Drops è ora disponibile per Android e iOS

15 Aprile 2016 12

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!
I fan della serie animata/manga Sailor Moon saranno lieti di sapere che Bandai Namco ha reso disponibile Sailor Moon Drops, puzzle game in cui i giocatori saranno chiamati a risolvere una serie di rompicapi, il tutto allo scopo di combattere, e sconfiggere, i cattivi storici del brand.
Attivando le diverse mosse speciali a disposizione vedremo quindi le guerriere Sailor portare a termine gli attacchi visti nell'anime. L'obiettivo è proprio quello di eliminare i diversi elementi sullo schermo e superare così i livelli proposti. Completando i livelli sarà inoltre possibile mettere le mani su oggetti collezionabili e soprattutto sfondi colorati da utilizzare direttamente sul proprio smartphone.
Il gameplay risulta davvero intuitivo, di conseguenza Sailor Moon Drops è davvero consigliato a ogni tipologia di giocatore, a patto ovviamente di apprezzare il genere proposto.
Riportiamo di seguito il comunicato stampa redatto da Bandai Namco.
BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ha annunciato che il nuovo e avvincente puzzle game, Sailor Moon Drops, è ora disponibile per i dispositivi iOS e Android in diverse regioni, tra cui Americhe, Europa, Australia e alcune parti dell’Asia. Il nuovo titolo è basato sulla popolare trama di Pretty Guardian Sailor Moon e include tutti i personaggi più significativi dell’universo di Sailor Moon.
In Sailor Moon Drops, i giocatori dovranno completare una serie di rompicapi incredibilmente divertenti per riuscire a sconfiggere alcuni tra i più potenti cattivi della saga. A supportarli ci saranno le guerriere Sailor, che grazie ad alcune mosse speciali, li aiuteranno a eliminare i vari elementi e superare ogni livello nel gioco. Man mano che completeranno i vari livelli, i giocatori saranno ricompensati con alcuni sfondi colorati e utilizzabili sui propri smartphone. Grazie a una vasta gamma di personaggi e comandi assolutamente intuitivi, Sailor Moon Drops è un titolo assolutamente imperdibile per tutti gli appassionati di puzzle game.
Sailor Moon Drops è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.
Sailor Moon Drops | iOS | App Store, gratuito
Sailor Moon Drops | Android | Google Play


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Patricia Tropiano

Ho cambiato cellulare. Un altro iPhone. Come faccio a portare il gioco sul nuovo cellulare mantenendo i livelli raggiunti?

snke

No grazie sono ancora fedele a Puzzle Bubble

franky29

E come potrei esimermi dallo scaricare un grandissimo capolavoro come questo

StriderWhite

Allora questo è per te (immagine allegata)

iLuke

Pensavo che la vocina fosse sinonimo di odio verso gli anime XD no io li detesto

StriderWhite

In verità sono un grande estimatore di anime e manga, ovviamente sono MOLTO selettivo!

iLuke

Non sono l'unico allora che detesta (quasi) tutto quello che è animazione giapponese XD ahahah

Moderatore Dittatore

Gay riunitevi

StriderWhite

A parte le irritanti vocine giapponesi direi di no! :)

iLuke

In generale comunque non porta nessuna novità come gioco... Almeno a giudicare dal video che ho visto

StriderWhite

Prima di Candy Crush e tutta compagnia bella ci fu Bejeweled, però!

iLuke

Una roba alla Candy Crush XD

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'