World of Warcraft Legion: Blizzard annuncia la data di uscita

19 Aprile 2016 6

Blizzard Entertainment ha recentemente annunciato la data di uscita della sesta espansione dedicata al suo acclamato MMORPG, World of Warcraft.

Il contenuto aggiuntivo porta il nome di Legion e vedrà il suo debutto ad fine agosto, precisamente il giorno 30, e introdurrà all'interno del popolare titolo una serie di imperdibili contenuti. Gli eroi di Azeroth si trasformeranno in vere e proprie furie ammazza-demoni e tra le features più importanti troviamo l'introduzione della nuova classe eroica, Cacciatore di Demoni, e dell'inedita funzione, Artefatti, che permette di sbloccare nuove abilità e di personalizzare la propria arma. Il tutto viene inoltre impreziosito da un nuovo continente, dal nome le Isole Disperse.

A seguito dell'annuncio sulla data di uscita di World of Warcraft: Legion Blizzard ha inoltre confermato i bonus dedicati a coloro che ordineranno la sesta espansione. Prenotando il contenuto aggiuntivo i giocatori riceveranno immediatamente un potenziamento al livello 100 per un dei personaggio e in oltre otterranno l'accesso anticipato al Cacciatore di Demoni, la nuova classe eroica.

World of Warcraft: Legion sarà disponibile a partire dal 30 agosto in tre versioni: la Standard Edition, l'Edizione Digitale Deluxe e la Limited Edition.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Resetdigitale a 771 euro oppure da Monclick a 887 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DKDIB

Sembra un comunicato stampa Blizzard, più che una news...

Sicuramente hanno introdotto diverse cose interessanti, però in linea con quanto ci si aspetta da un'espansione.
In proporzione, m'era parsa più sostanziosa la patch (= "roba aggratis") 2.3 di Diablo III: una nuova categoria di abilità, con tutto il corollario di nuove dinamiche (artigiano, materie prime, ...), una nuova ambientazione (con relativi mostri) e qualche altra stupidata.

franky29

è una cosa fatta apposta questa

nexusprime

Se avessero fatto una cosa del genere con Guild wars 1 migliorare il gioco di volta in volta senza stravolgerlo.
Questo gioco è davvero eterno

Tizio Caio

Wat?

GiankulottoGranbiscotto

ma al livello 100 poi si potranno fare i breeding per avere gli Ivs perfetti?

Fra86

Giusto in tempo per l'inizio dell'anno scolastico: più WoW, meno studi.

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione