Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2016 - UEFA Euro 2016: disponibili le versioni Playstation e 3 Playstation 4

21 Aprile 2016 15

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando tra le pagine del Playstation Blog è possibile imbattersi nell'annuncio ufficiale legato alla release della versione retail di PES 2016 - UEFA 2016. E' lo stesso Asim Tanvir, Online & Social Manager di Konami Europe a riportare il tutto, dando inoltre una vera e propria presentazione del prodotto stesso.

Come facilmente prevedibile, l'annuncio di Asim Tanvir è stato accompagnato da un trailer creato ad hoc per l'occasione. Vi invitiamo quindi a godervi il filmato, disponibile come sempre poco sopra. Il filmato è caratterizzato dalla presenza di fasi non interattive, scandite però da alcuni momenti catturati direttamente in game. Inoltre, il video stesso è impreziosito dalla presenza di filmati catturati durante le partite di qualificazione, quindi è possibile godersi le esultanze dei diversi calciatori e allenatori.

Riportiamo di seguito il comunicato stampa redatto da Konami.

"Il gioco, che esce per PS4 e PS3 con il campione gallese Gareth Bale in copertina, comprende una versione completa e aggiornata di PES 2016 più tutti i contenuti aggiuntivi di UEFA Euro 2016. Ciò significa non solo migliaia di nuovi aggiornamenti alle statistiche e centinaia di facce di giocatori incredibilmente dettagliate, ma anche una fantastica modalità coppa UEFA Euro 2016".

"Tutte e 24 le squadre qualificate per UEFA Euro 2016 sono comprese in questa modalità e 15 di esse hanno una licenza completa. Tra queste ci sono Francia, Germania, Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Turchia, Islanda, Slovacchia, Ucraina, Irlanda del Nord, Croazia, Albania, Inghilterra, Portogallo e Galles. Questa modalità comprende anche il marchio e il pallone ufficiali del torneo e uno stadio aggiuntivo: lo spettacolare Stade de France".

"Se scegli una copia di PES 2016 – UEFA Euro 2016 per PS4 o PS3, potrai avere un'incredibile quantità dibonus myClub. Potrai mettere le tue manine virtuali sul nostro agente ambasciatore, su un agente speciale EURO e su 10.000 GP per 10 settimane. Entrambi gli agenti ti faranno ottenere una quantità di giocatori top per il tuo team myClub. Quindi, se ti piace la modalità, o se semplicemente vuoi creare una squadra di superstar, allora una copia del titolo ti sarà molto utile".


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marko68

Se non compri un FIFA dal 13 come fai a giudicare il gameplay? Specialmente del 16...

Gaio Giulio Cesare

Negli ultimi anni questi giochi di calcio non hanno praticamente nulla di reale. Fifa praticamente vive solo di Ultimate Team, il gameplay è davvero irrealistico e ridicolo(basta lanciare un compagno sulla fascia con L1+triangolo e il gioco è fatto). Non compro un FIFA dal 13, e sono passato direttamente a l'NBA come gioco sportivo, ovviamente quelli della serie 2k. Non c'entra con il calcio, ma garantisco che appassiona molto di più.

LH44

in pratica si

LH44

guarda all'inizio , versione ACCESS, sembrava bello. Difficile, piu ragionato. Poi dopo con le patch e' tornato per chi sa anche tu. Ogni volta ad ogni patch e' sempre la solita storia. Da quanto e' diventato lento (per come si scrive) dovrebbe andare a rallentatore.

vincenzo francesco

comprato al dayone

Felk

Ma hai scaricato la versione F2P oppure l'hai proprio comprato?

SalvaJu29ro

Davvero fa schifo? Io avevo letto che l'avevano finalmente rallentato

vincenzo francesco

dall'avvento della ps4 purtroppo!
Fortuna che c'è nba 2k con cui consolarsi! xD

vincenzo francesco

già, però pes mi sembrava il meno peggio.
Certo, avrò fatto al massimo 10 partite in in 7 mesi.

LH44

Sai sono due giochi con vari problemi. Però con FIFA hanno fatto lo scempio. Un impennata di cag*te e cose assurde negli ultimi 3 anni che mi hanno fatto passare il piacere di giocare ad un gioco di calcio.

Almeno PES (parlo da Pcista con patch gameplay e mod) per certi aspetti riesci a sopperire e divertire

Felk

Entrambi imbarazzanti. Davvero lontani da un gioco di calcio come si deve.

LH44

Non c'e nessuna battaglia. FIFA ormai e' un EX-GIOCO di calcio che fa il verso al marketing e FUT. Per lo più i commenti sono dei ragazzini a cui piace un gioco del genere o magari non sanno che vuol dire veramente farsi una partita.

Da non amatore di PES, sono riusciti a farmelo piacere e tutto sommato a parte qualche miglioramento ed ottiiazzazione che manca, e' carino.

francone

No

vincenzo francesco

io quest'anno ho preferito PES a FIFA, ma l'ho giocato davvero pochissimo.

Luca

L'ho trovato a una ventina di euro, pes originale incluso. Non mi piace molto il calcio..ma per quel prezzo ci faro' un pensierino.
Ora aspetto solo la battaglia nei commenti Fifa vs PES per capire se prenderlo o no.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'