Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mirror's Edge Catalyst: la beta su Xbox One gira a 720p e 60fps | Rumor

22 Aprile 2016 15

Alcuni fortunati videogiocatori stanno testando l'atteso Mirror's Edge Catalyst tuttavia alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore e inerenti alla closed beta dell'atteso reboot non faranno felici i possessori di Xbox One.

L'utente Xjumper sul forum di NeoGaf ha infatti recentemente dichiarato che la versione di prova del titolo di DICE con protagonista la runner Faith, su Xbox One ha una risoluzione a 720p con un frame rate a 60 sbloccato.

Non ci sono invece indiscrezioni in merito alla versione Playstation 4, tuttavia considerando gli altri titoli di DICE sviluppati con il Frostbite, tra cui Battlefield 4, Battlefield Hardline e Star Wars: Battlefront il titolo sulla console di Sony potrebbe girare ad una risoluzione di 900p.

Ovviamente al momento quanto appena riportato non è stato in nessun modo confermato dal team di sviluppo di conseguenza il tutto è da considerarsi come un semplice rumor, in aggiunta è bene sottolineare che si sta facendo comunque riferimento ad una beta di conseguenza la versione definitiva potrebbe avere altri parametri.

Vi ricordiamo che recentemente Electronic Arts e DICE hanno nuovamente posticipato l'uscita di Mirror's Edge Catalyst che vedrà il suo debutto su Playstation 4, Xbox One e PC, il 9 giugno.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TiFaccioDelMale

Si sa se esce una versione VR? Sarebbe da urlo, letteralmente xD

Johnny

Nintendo 64K

Mattia Milani

Come Halo 5 quando uscì la beta a novembre 2014, soltanto che poi la risoluzione del gioco cambio moltissimo da lì all'uscita del gioco

Mattia Milani

Le vendono sì le TV a 720p hahah magari non le riconosci perché si chiamano HD Ready :3

Skullboy

Scusate ma in che anno siamo? no perché vedo ovunque pubblicitá di tv, monitor ecc con risoluzioni 4k e poi questi giocattoli (console) non arrivano neanche al full hd...

Jack15

Quante ne dovrei avere? Non ho la TV, ho solo un monitor 4K.
Poi siamo nel 2016, non vendono neanche più TV a 720, come minimo pretendo un 1080 a 60 fps

StriderWhite

Facciamo 33 e chiudiamola qui!

Denis

32k!!

Flavio Torre

perchè tu hai aggiornato tutte le tv a casa a 4k ???

Giorgio Baggetto

Sì, nel 2016

NaXter24R

Se solo non le avessero pompate così tanto durante le varie conferenze... La colpa è di Sony e di MS che se la son tirata come non mai

KiTo

Consoles nate male, ma si sapeva dal primo giorno e chi compra ipnotizzato dalla pubblicità c'è sempre, anzi sono la maggioranza.

StriderWhite

8k!

Jack15

siamo ancora fermi al 720 eh?

Roy

Chissà su xbox Neo e PS4 Neo !!!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'