Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mirror’s Edge Catalyst: Electronic Arts e DICE posticipano la data di uscita

22 Aprile 2016 3

Brutte notizie per i videogiocatori che attendono l'uscita di Mirror’s Edge Catalyst, i responsabili di Electronic Arts e DICE hanno infatti nuovamente posticipato l'uscita dell'atteso titolo.

Il reboot dell'open-world con protagonista Faith, previsto in uscita inizialmente a febbraio, doveva successivamente debuttare a fine maggio, precisamente il 24, tuttavia alcune ore fa è stato ufficialmente annunciato che i videogiocatori dovranno attendere fino al 9 giungo prima di mettere la mani su Mirror’s Edge Catalyst.

Secondo quanto dichiarato dal Design Director, Erik Odeldahl, i motivi del rinvio sono da imputare alla volontà di rilasciare un titolo perfetto e le due settimane aggiuntive oltre a permettere al team di sviluppo di controllare e rispondere a tutti i feedback provenienti dalla closed beta, saranno utili per migliorare la nuova tecnologia alla base del sistema social presente nel gioco.

Nessun rinvio invece per la closed beta che avrà ufficialmente inizio nella giornata di oggi, 22 aprile, e permetterà ai giocatori di testare alcune missioni della storyline principale, affrontare alcuni compiti secondari e svolgere altre attività non meglio specificate. Vi ricordiamo che la versione di prova, disponibile su Xbox One, PC e Playstation 4, durerà cinque giorni, e quindi terminerà il giorno 26.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

Due settimane non cambiano la vita, tra l'altro ho giochicchiato un pò alla beta ed è tantissima roba, c'è lo stesso feeling dell'originale, però con una veste grafica all'avanguardia e molta più roba da fare.

NaXter24R

Per me, DICE si è imposta questa volta. EA ha trovato la scusa del social ma dopo BF4 hanno capito e vogliono evitare problemi. Brava DICE

StriderWhite

Ah beh, 2 settimane non sono la fine del mondo..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'