Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty sarà presentato il 3 maggio e si chiamerà Infinity Warfare | Rumor

27 Aprile 2016 19

Il nuovo episodio di Call of Duty si trova attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Infinity Ward, tuttavia il titolo è ancora avvolto nel mistero ma alcune indiscrezioni emerse nelle ultime ore potrebbero aver rivelato non solo il titolo completo del nuovo COD ma anche la data di presentazione.


Secondo quanto emerso dal PlayStation Store Statunitense, l'atteso FPS quest'anno si chiamerà Call of Duty: Infinite Warfare. Le indiscrezioni tuttavia non si limitano solo al titolo completo del nuovo capitolo dello sparatutto ma, stando a quanto emerso sul profilo Twitter di Jim Sterling, il presunto Call of Duty: Infinite Warfare dovrebbe essere presentato per la prima volta il giorno 3 maggio.

The next Call of Duty will apparently get unveiled by next Tuesday. Getting listed in retailers at any rate. pic.twitter.com/eYnVX5spdh

— Jim Sterling (@JimSterling) 26 aprile 2016

Ovviamente Activision e Infinity Ward non hanno rilasciato dichiarazioni in merito a quanto emerso nelle ultime ore tuttavia siamo certi che a breve arriveranno nuove informazioni.

Vi ricordiamo che a fine marzo, il noto insider Shinobi602 aveva dichiarato che il prossimo Call of Duty ci porterà nello spazio in un futuro molto lontano e sarà caratterizzato anche da vere e proprie battaglie spaziali.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
rsMkII

Anche io! Appena spento non vedevo l'ora di tornare a giocarci, e la campagna l'avrò finita 3 volte mi sa. Davvero speciale, senza dover ricorrere a troppe esagerazioni come nei nuovi usciti. Mi rilassava proprio, a differenza dei nuovi che sono frustranti (non per la difficoltà, ma per la ricerca della frenesia a tutti i costi).

Marco Battaglia

mamma mia davvero,ogni tanto torno su mw3

Mimmo

Infinity Ward quando ha fatto Gost e MW3 era già sfasciata... hanno messe pezze qua e là a quei giochi... discorso a parte MW1 e MW2 ...

Lorenzo

La infinity ward è la peggiore di tutte e tre, ha fatto le peggio cagate cone ghosts e mw3. Treyarch fa giochi sempre uguali ai precedenti in tutto, a volte proprio copiando e incollando il lavoro dei colleghi(vedi bo3 e aw).
La sledghammer è la più coraggiosa, ha risollevato il brand con aw dopo quello schifo di ghosts

AL3PRO

E fatelo un call of duty mw4 non le ciofeche futuristiche come advanced warfare o bo3!

Blanko

Per me Modern Warfare 2 rimane il migliore!

romoloo

mw3 era un enorme obrobrio anche. forse volevi dire mw1, mw2 e magari black ops

ric

Io ho preso l'ultimo per PC, black ops ma l'ho piantato li subito..una noia infinita..primal invece l'ho finito...speriamo in doom ...con me cod ha chiuso

manu1234

Scusa ma cosa centra square enix con A.W? È stato fatto dalla sledghammer games e io l'ho preferito di gran lunga a bo3 che è riuscito a rovinare la saga

Wildcat Hendrix

Le emozioni e la voglia di giocare di Modern Warfare 2 le rimpiango tantissimo. Uno dei miei giochi preferiti in assoluto. Bei tempi :)

Mimmo

c'è solo l'imbarazzo della scelta e da quale parte della terra iniziare... :)

MilordG

Eppure di guerre da cui trarre spunto ce ne sarebbero.....

Mimmo

Già...... non sono riuscito ancora a trovare titoli che potessero coinvolgermi come la serie Modern Warfare... chissà se dopo Titanfall 2 la Respawn svilupperà qualcosa di "attuale"...

Aldo Costagliola

finche' non rifaranno MW2 o MW3 se li possono tenere tutti sti obrobri

Luca

Di quel team però, quello di cod 2 e del primo mw, ormai è rimasto ben poco.

MilordG

Però sembra assurdo che mentre tutta la community ed i pro player chiedono un cod da giocare con i piedi a terra, vecchio stile loro propongono battaglie nello spazio.....

manu1234

Come gametime, li c'è scritto infinite warfare, non infinity. Il significato è lo stesso ma il nome no

Iangiulu

Beh fare un lavoro peggiore di quello fatto dalla Square Enix per A.W. è davvero difficile. Credo invece che la Infinity Ward farà un buon lavoro (magari non al livello della Treyarch). Non dimentichiamo che sono stati loro a sviluppare i gloriosi cod2 e cod4 e tutti i modern wafare.

MilordG

Se è come advanced warfare possono tenerselo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'