Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Games With Gold: Microsoft rivela i titoli gratuiti di maggio 2016

27 Aprile 2016 13

I responsabili di Microsoft hanno recentemente svelato i nuovi Games with Gold, i titoli gratuiti che potranno essere scaricati il prossimo mese da tutti i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold.

I videogiocatori di Xbox One per tutto il mese di maggio potranno scaricare e giocare in forma totalmente gratuita al divertente Defense Grid 2, un tower defense che offre contenuti dinamici in continua evoluzione.

Dal giorno 16 maggio fino al 15 giugno, gli utenti dell'attuale console di Microsoft potranno invece ottenere Costume Quest 2, il sequel dell'amato gioco di Double Fine, che ci porta in un'avventura caratterizzata da diversi elementi RPG.

Sulla console di vecchia generazione, Xbox 360, gli utenti in possesso di un abbonamento Xbox Live Gold potranno invece mettersi alla guida dei potenti bolidi di GRID 2. Il titolo sarà disponibile in forma gratuita fino al 15 maggio, mentre a partire dal giorno 16 fino a fine maggio i videogiocatori si potranno divertire con i 55 fantastici livelli di Peggle.

Vi ricordiamo che entrambi i titoli disponibili nei Games with Gold di Xbox 360 potranno essere scaricati e affrontati, tramite il programma di retro-compatibilità, anche sull'attuale console di casa Microsoft.

Di seguito vi riportiamo l'elenco completo dei titoli che rientreranno nell'ormai nota promozione, sottolineandovi che al momento gli utenti di Xbox One possono ancora scaricare gratuitamente il popolare Sunset Overdrive, che sarà disponibile fino al 15 maggio, mentre gli utenti di Xbox 360, fino a fine aprile, possono divertirsi con Saints Row IV.

GAMES WITH GOLD MAGGIO 2016

  • Defense Grid 2 (Xbox One) - Maggio 1-31
  • GRID 2 (Xbox 360) - Maggio 1-15
  • Costume Quest 2 (Xbox One) - Maggio 16- Giugno 15
  • Peggle (Xbox 360) - Maggio 16-31

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
WONDERBRAun

Peggior mese della storia dei games with gold.

Jarvis Piazza

Ma che sfiga tremenda... aprile avevo comprato sriv da poco che era stato scontato e questo mese un gioco di auto (che detesto in generale) e 'sto coso con le palline che mi sembra capire faccia schifo...i mesi scorsi anche un sacco di giochi che già avevo, tipo deus ex e metro...spero che i giochi per one che sto mettendo da parte quando la prenderò mi rimangano, almeno non avrò gettato i soldi

Rabin Abdus

Il mese di aprile è stato divertentissimo invece questa mese mi attira solo grid 2 e peggle non so perché hanno messo fa proprio ca*a*e!!!
Comunque chi vuole aggiungermi su xbox live questo è il mio gametag: RubiAbdus

Simone Masito Scotti

Oh finalmente un mese di giochi non super ottimo, non ho neanche ancora finito quelli dei due mesi precedenti

Alessandro

dopo un ottimo aprile... un maggio sottotono!

iclaudio

no ..in pratica stavano togliendo tutto il reparto videogames e quindi stavano svendendo anche i commessi :D e avevano questo titolo in offerta stracciata

nexusprime

i giochi nel cestone?

Masterpol

mese scarso ma non mi lamento visto i giochi del mese scorso :D

InterTriplete

Hai ragione! :D Tra retrocompatibili e blockbuster usciti negli ultimi mesi su Xbox One ho un fottio di giochi arretrati! :P Il Live è decisamente il miglior servizio online di questa gen

Starnat

Quasi quasi meglio che sia un mese di m***a, ho ancora una marea di titoli arretrati da giocare, almeno non se ne aggiungono altri alla lista

iclaudio

grid2 preso tempo fa a 1 euro da auchan :D bel arcadone

Giacomo Berti

Dopo due mesi incredibili, uno un po' scialbo ci può stare tranquillamente. Anche se avevo un po' sperato nella BFG Edition di DOOM 3 in vista dell'uscita del nuovo, peccato

Pikkio

Questo mese un po sottotono... va beh, ci sta :)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'