Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokemon GO: nuovo video gameplay tratto dalla beta

27 Aprile 2016 29

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando tra i meandri del canale Youtube GAME Preview è possibile godersi un corposo filmato dedicato al gameplay di Pokemon GO, avventura per smartphone e tablet particolarmente attesa dai fan dei Pokemon e in fase di beta testing da diverso tempo.

Il video mette in risalto alcuni momenti molto importanti del gioco stesso. Si va dalla creazione del personaggio all'esplorazione dei vari menu di gioco, il tutto passando da diversi momenti di gameplay in cui viene mostrato come catturare un Pokemon nel mondo reale, tramite la tecnologia della realtà aumentata ovviamente. Pokemon GO viene presentato come "prodotto da completare" di conseguenza il risultato finale sarà sicuramente differente da quanto mostrato nel sopra citato video.

Le immagini proposte saranno comunque in grado di aumentare a dismisura l'hype che ruota attorno a questa attesissima app. L'universo dei Pokemon è seguito da un numero incredibile di appassionati, di conseguenza siamo certi che i numeri legati al download di Pokemon GO saranno davvero impressionanti, soprattutto se gli sviluppatori decideranno di distribuirlo in versione freemium.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Nel frattempo vi consigliamo di godervi il video catturato direttamente dalla beta di Pokemon GO, disponibile poco sopra.



29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Ma infatti contro un geodude va mandato un magikarp

Roberto

Concordo!!
Anche a mio pare mi sembra molto statico tirare solo le pokeball per prendere un pokemon...per io penso che lo abbiano fatto cosi anche per una questione di semplificazione del gioco e soprattutto di sicurezza....ti immagini di combattere con un pokemon mentre sei per strada e scatta il verde? lol
Non vorrei fare il gufo del malaugurio pero come e successo su ingress che molta genta e stata investita o e stata coinvolta in qualche incidente stradale vedrete vedrete succedera pure qui....

roberto

Non vedo l'ora che esca la versione finale del gioco pero se posso fare un appunto a mio malgrado devo dire che sono un po deluso perche sinceramente mi aspettavo qualcosina in piu dalla Nintendo....e vero che il gioco e ancora in fase beta pero l'esperienza mi insegna che dalla fase beta alla fase finale cambia ben poco se non qualche piccolo accorgimento e qualke fixaggio dei bug e di stabilita del game play....quindi io non mi aspetto assolutamente stravolgimenti del goco in questo senso e poi non stiamo parlando mica di un gioco in fase alpha o pre alpha allo stato embrionale ma di una struttura di gioco ormai consolidata!!!
Speriamo bene raga.

Federico Mengoli

ma cos'è sta mmerda??? lanci la pokeball e hai finito??? nn lo combatti??? mamma mia...

Maikol Pivol

Pensavo meglio, anche se pokemon è sempre pokemon

cosmon560

Se consuma come Ingress bisognerà portarsi dietro la batteria aggiuntiva da 30.000 mah

Achille

Ma fa schifo, ok che è una beta ma non è per niente in stile pokemon...sembra che uno sviluppatore fanatico abbia modificato ingress e ci abbia messo dei pokemon da trovare in giro.. Non l'app dei sogni Nintendo come facevano vedere dal trailer

Davide Barbero

Spero solo che non sia pesantissimo e che per giocarci non serva un top di gamma

Adriano

tutto qui l'uso della realtà aumentata? io avevo capito che si trovassero Pokemon in diversi ambienti della realtà o cose del genere.... meh

Desmond Hume

"costringerti"...

Gio_90

Bisogna lavorarci ancora parecchio !

Giuseppe

Immagino gia le batterie degli smartphone

bldnx

Ma dico io.......è osceno........come si fa a mandare magnamite contro geodude? :)

Litos

Non è una battaglia al minuto 4:45 ?
Comunque ci saranno le battaglie, l'hanno già detto: o contro chi trovi per strada o contro le palestre.

nexusprime

htt ps://www .youtube .com/watch?v=zhy5ISeL1zk
ci sono le battaglie e al minuto 2 all' incirca ci sta la battaglia a Times square

Simone Vinci

lo fanno vedere come un gioco divertente e scorrevole ma sappiamo bene che a gioco rilasciato ti daranno 4 cosette contate per costringerti a uscire soldi ogni 10 minuti.

Lorenzo Atzeni

hai il link del trailer?
speriamo sia una funzione da implementare il che è possibile date che è ancora una beta privata.

nexusprime

magari 10 palle al giorno. sicuramente i più rari non li prendi o ci vorranno sfere speciali

nexusprime

il trailer era con le battaglie. addirittura maxi evento a Times square contro MewTwo

Lorenzo Atzeni

senza le battaglie non ha senso di esistere questo gioco. sembra solamente un gioco di carte collezionabili che trovi per strada... quanto avrebbero incassato permettendo sfide tra amici o anche con i pokemon selvatici? oltre ovviamente al fatto che avrebbe dato un senso a questo gioco che ha un grandissimo potenziale.

guasta

Ragazzi questo è ingress rifatto con ambiente pokemon, SCORDATEVI COMPLETAMENTE i classici pokemon nintendo.

guasta

Non conosci niantic.

YoungChaos

Mi sembra un po una vaccata.. spero non aver ragione.

Nax

cazzomene di pokemon go, perchè non sviluppano un pokemon per htc vive?
Sapete che figata vedere i pokemon a dimensioni naturali mentre si scannano a vicenda in un arena?

R4nd0mH3r0

sarà la classica pay4win, già mi sembra di vedere, 20 ultraball a 3,99€uri. Neanche sto a vederli sti video perchè poi mi sale solo il nazismo

luca8911

Pensavo la stessa cosa, senza battaglie si perde buona parte del divertimento

Luca Vallino

ma le f0ttut3 battaglie???? speriamo implementino tutto per bene...quando mai lanci una pokeball e prendi il pokemon subito cosi! XD

Felk

Ma che c@zzata... Ma fate un gioco come si deve su dispositivi mobili che sfrutti a dovere l'hw a disposizione (che non ha nulla a che vedere con quel catorcio di new 3ds).
Potrebbero tirare su tanti di quei soldi che nemmeno si immaginano.

M4nder

Sembra esser un pò troppo semplificato il sistema che da un lato può essere una cosa positiva e dall'altra un pò meno,non so,vedremo quando uscirà magari col tempo riusciranno ad affinarlo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'