Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Uncharted 4: Fine di un Ladro, nuove informazioni dal review event

29 Aprile 2016 2

Durante il review event di Uncharted 4: Fine di un Ladro, Naughty Dog ha sottolineato che una porzione del gioco verrà ambientata in Italia, più precisamente sarà possibile godersi diverse location in versione digitale della costiera amalfitana. Gli sviluppatori hanno inoltre confermato che l'avventura sarà scandita da addirittura 350 animazioni facciali per Nathan, il triplo rispetto a quanto visto in Uncharted 3. Le animazioni sono state ricostruite da zero, di conseguenza i programmatori non hanno ripreso alcuna stringa di codice dai precedenti capitoli.

Mentre attendiamo di mettere le mani su Uncharted 4: Fine di un Ladro e dare la nostra opinione, riportiamo di seguito le impressioni dei videogiocatori che si sono visti consegnare la copia del gioco in largo anticipo. Sono moltissimi gli utenti a sottolineare che Uncharted 4: Fine di un Ladro sia il miglior gioco della serie, il tutto però impreziosito dalla presenza di diversi elementi legati alla concezione di The Last of Us. Sembra infatti che la nuova epopea di Nathan Drake garantirà una buona componente esplorativa e momenti di "tranquillità". Uncharted 4: Fine di un Ladro non proporrà quindi solamente sparatorie e fasi action.

Non è ancora dato conoscere alcun dettagli sulla storia, ma viene confermato comunque che il gioco è fedele alla serie. Inutile sottolineare di essere particolarmente curiosi di affrontare questo attesissimo titolo, il quale dovrebbe essere l'ultimo della serie. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Actze

vabbeh ormai l'hype è fuori scala. basta, non se ne può più ahahah

Fabio Agazzi

Ho già capito che perderò 2 solamente a guardarmi la costiera amalfitana.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'