Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Infinite Warfare: nessuna modalità cooperativa per la campagna

04 Maggio 2016 8

A differenza di quanto accaduto con Call of Duty Black Ops III, nel nuovo episodio della serie i giocatori potranno contare solo sulle loro forze nella modalità campagna. I responsabili del team di sviluppo hanno infatti recentemente annunciato che in Call of Duty: Infinite Warfare non sarà presente la modalità cooperativa per quattro giocatori che ha caratterizzato l'attuale episodio.

La modalità campagna dovrà quindi essere completata in solitudine senza l'aiuto di altri giocatori, tuttavia gli utenti che prediligono la co-op potranno divertirsi nell'immancabile modalità Zombie.

Il comparto single player di Call of Duty: Infinite Warfare porterà i giocatori a vestire i panni del Capitano Reyes, un pilota delle Operazioni Speciali, che prende il comando della Retribution, una delle ultime navi da guerra rimaste sulla Terra. Il destino del mondo è ovviamente nella mani di Reyes che dovrà fare tutto il possibile per annientare un nemico implacabile, con l'aiuto dei sopravvissuti delle forze della coalizione.

In attesa di nuovi dettagli sull'atteso nuovo capitolo dello sparatutto di casa Activision, vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare vedrà il suo debutto a novembre, precisamente il giorno 4, e al momento il gioco non è previsto in uscita sulle console di vecchia generazione, Xbox 360 e Playstation 3.

Tutti coloro che acquisteranno una delle tre Edizioni speciali di Infinite Warfare potranno inoltre divertirsi con la versione remaster di Call of Duty 4 Modern Warfare.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MrGrapp91

magari, io la vedo semplicemente come un risparmio di risorse, con l'ultimo capitolo hanno cercato di accogliere le critiche sulla mancanza annuale di una campagna cooperativa e hanno cercato di puntare su un elemento che semplicemente non viene giocato, è stato un investimento propizio? La risposta è abbastanza ovvia

VainerHydra

Beh, si... la cooperativa nel 2016 (quasi metà 2016) è obsoleta e fuori moda!
Un motivo in più per non comprarlo, nemmeno quando lo vedrò usato. Basta con questa multiplayer-mania! Ci sta anche il piacere di fare una partita cooperativa con uno o più amici!

Mattia_Krav

I COD migliori non hanno la coop (parlo della serie MW), lo vedo come un presagio di una campagna che ritorna ai fasti di un tempo

Desmond Hume

le poche cose buone le tolgono, geniali

xXYellowFlashXx

Bella m.....

Jordan Lawicki

e ci mancheresse...

ghost

Avevano paura la gente stesse poco a combattere nei server

Felix

Peccato, mi piaceva la campagna in cooperativa.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'