The Division: alcuni dettagli sulla nuova Incursione, The Broken Circle

04 Maggio 2016 14

La prima Incursione dal nome Falcon Lost ha visto il suo rilascio il 12 aprile, anche se il suo debutto è stato accompagnato da alcune problematiche che hanno lasciato con l'amaro in bocca molti videogiocatori. Nonostante ciò, gli appassionati di Tom Clancy's The Division attendono con ansia il prossimo aggiornamento gratuito che includerà al suo interno la seconda Incursione.

Al momento Ubisoft non ha rilasciato dettagli ufficiali sulla prossima sfida che i giocatori dovranno affrontare, ma sul portale Express sono emerse alcune indiscrezioni.

La nuova incursione porterà il nome di The Broken Circle e i giocatori per affrontare il Raid dovranno essere dotati di un equipaggiamento di livello pari o superiore a 220 e una volta completata l'Incursione si riceverà un esclusivo set viola.

The Broken Circle, secondo quanto riportato, porterà i giocatori a combattere contro i Rikers e l'obiettivo sarà quello di disabilitare un sistema missilistico antiaereo al fine di controllare i cieli di Manhattan.

Attualmente non si conosce la data di debutto precisa del prossimo aggiornamento gratuito dedicato a Tom Clancy's The Division tuttavia l'update contenente la nuova incursione dovrebbe approdare su Xbox One, Playstation 4 e PC entro la fine di maggio.

A questo punto non ci resta che rimanere in attesa di nuovi dettagli.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da puntocomshop a 259 euro oppure da Amazon a 339 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dave DeckardEMPIRE

La penso esattamente come te.RiotDeckard su ps4 se vuoi farti due spari in compagnia.e che gli haters possano bruciare :)

jackilnero

haters gonna hate.
Io ci sto giocando, mi gaso una marea, ha un sacco di soluzioni che mi sono piaciute e l'Incursione mi sta divertendo un mondo. Era una vita che non mi divertivo così.
il problema non è il gioco , ma il giocatore. E non è che sia un problema, è che ognuno deve trovare quello che gli piace. ho giocato tutti e 3 gli Uncharted, gran titoli ma mi hanno annoiato a morte, non vedevo l'ora di finirli. Il 4 lo prenderò in offerta (spero) tra un anno, tanto per... E' sbagliato? Non credo,a ognuno il suo. Take it easy

Server ubisoft, bug, problemi e stabilità sono inqualificabili invece.

Mattia_Krav

Buono solo per collezionare pezzi smeraldo, ti do ragione. Forse un primo timido tentativo, vedremo il secondo come sarà e specialmente vedremo la prima espansione cosa ci regalerà.

Mattia_Krav

Denstiny in realtà va avanti da oltre 2 anni ed ha una delle community più grandi al mondo. Ma ti capisco, l'ora d'aria per le cassate e gli sfoghi insulsi serve a tutti :)

Tito.scms

non ho specificato, era per dire che l'ho dato via per Uncharted 4

Giuseppe Geraci

si vede che non sai nulla di the division...commenti tanto per.... se sei contento di non averlo preso non commentare no? tra l'altro per tua info questi contenuti erano gia stati annunciati pre-uscita gioco...

leonardolol

Noioso, ripetitivo e dura davvero troppo. Alla fin fine è solo una stanza con un boss "duro a morire". Le aspettative generali sono state davvero deluse (al di là dei problemi che ha il gioco)

leonardolol

SI vede che non giochi a Destiny :)

Federico Ciocca

Sono contento di non averlo preso, tra qualche mese sto gioco non se lo filerà piú nessuno secondo me. Farà la fine di destinity. Già il fatto che rilascino queste incursioni mi sa di tentativo molto forzato per far rimanere i player nei server. Senza contare i vari problemi ai server il giorno del lancio e i vari bug.

iclaudio

bel gioco fps con una forte componente rpg....lo aspetto usato a buon prezzo poi lo colleziono nella teca personale :D

giuseppe

Insomma fa vomitare. .....

Tito.scms

L'ho dato via basta,tra 6 giorni esce Uncharted

Emanuele

gran gioco di mer**

leonardolol

Primo raid pessimo

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione