Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Watch Dogs 2: ecco l'attore Cort King impegnato in sessioni di motion capture

04 Maggio 2016 27

L'attore e modello Cort King sarà il protagonista di Watch Dogs 2, nuovo capitolo della promettente saga di cui a oggi è possibile conoscere pochissimi dettagli davvero significativi. Tramite il proprio profilo Instagram, King ha svelato alcuni momenti legati alle diverse fasi di motion capture, tecnica in grado di creare l'alter ego virtuale di Cort e modellarlo di seguito a piacimento.

Watch Dogs 2 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati durante il corso di marzo 2017. Siamo comunque certi che Ubisoft approfitterà dell'E3 2016 per mostrare al pubblico i diversi progressi raggiunti durante la fase di lavorazione del titolo. La speranza è quella di poter contare su un prodotto curato sotto ogni punto di vista, soprattutto a livello tecnico.

Il primo episodio della saga Watch Dogs è stato infatti largamente criticato a causa della presenza di un motore grafico non proprio in grado di spingere al massimo l'hardware delle varie console, di conseguenza pensiamo che il team di sviluppo abbia lavorato in modo da garantire una resa grafica di tutto rispetto. A livello di gameplay ammettiamo invece di esserci divertiti soprattutto grazie alla presenza del Profiler, smartphone in dotazione all'eroe del momento in grado di effettuare l'hack di qualsiasi dispositivo elettronico.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.



27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gino

OT: ieri il mio gatto ha fatto la cacca due volte, solitamente la fa una sola volta...

Starnat

A me è piaciuto moltissimo il primo, certo, mica era un capolavoro, ma un gioco più che godibile. Non capisco tutte le critiche che gli sono piovute addosso, un po' come per Batman v Superman, a volte non capisco cosa vi aspettiate per avere certe delusioni

fire_RS

Auguri

StriderWhite

Per quanto riguarda l'hacking, penso che gli sviluppatori abbiano voluto rendere la vita dei giocatori il più semplice possibile, ma nello stesso tempo richiamare comunque il concetto astratto di una rete. Ma poteva andare peggio: avrebbero potuto anche realizzare delle sequenze con quick time event, cosa che per fortuna non è successo.

gabrimazzo

un bellissimo titolo, con un finale deludente, ma che non ne mina il giudizio complessivo...su PC anche tecnicamente faceva la sua porchissima figura. Adoravo l'hacking, avrei voluto che ogni scontro si potesse evitare...come in Deus Ex....non vedo l'ora di saperne di più...comunque dalle foto profilo sembra esserci parecchia differenza tra l'attore ed il suo alter ego virtuale.

TheFluxter

Quello certo che l'ho visto! Ma allora perchè tutti gli altri personaggi funzionano? E l'unico che sembra un pesce fuor d'acqua è proprio Aiden? Ma bastava veramente una sciocchezza per caratterizzarlo meglio, quanto fecero vedere all'E3 andava benissimo! Funzionava! Un po' misterioso..un po' nell'oscurità..ma così com'è rappresentato nel gioco sembra veramente il ragazzino che un giorno è indeciso se andare a giocare a Pokémon con gli amici o hackerare una banca..poi i momenti hacking cioè..da rivedere abbastanza, moltissimo..carino all'inizio, ma potevano cambiare un po'..dare l'idea di un firewall o altro..

StriderWhite

Se c'hai fatto caso in WD ci sono diversi personaggi che vivono ai margini della società, persone in gamba ma che per un motivo od un altro si sono trovati ai margini, chi per scelta, cho per dovere. La società li etichetta come "sfigati", ma solo perchè non si comportano e non si uniformano alla massa.

TheFluxter

No ma neanche ultra sfigati che cercano di fare i ganzi senza riuscirci..cioè Aiden a momenti è proprio sfigatello..un personaggio più intrigante, ma sviluppato ZERO era il suo "amico" orientale

TheFluxter

Ma la stanza di Hotel proprio il top! Ahahaha! Lascia anche la porta aperta tutte le volte che esce, cioè una piccola animazione dove chiude la porta la potevano fare..poi il sistema di guida è proprio da "tengo un profilo basso" xD non c'era verso di fare da semaforo a semaforo senza sterminare la fauna mondiale dei pedoni...ma si nota giocandolo che c'era tanta carne al fuoco, ma gli hanno dato poco tempo e magari la mamma Ubisoft gli ha tagliato un po' le gambe ad un certo punto

StriderWhite

Mica tutti i protagonisti devono essere super-cool!

StriderWhite

Mi sembra abbastanza verosimile per qualcuno che cerca di tenere un profilo basso...

TheFluxter

Mi sa di sfigatissimoooooooo! xD

TheFluxter

No, ma almeno un 40enne un po' meno sfigato di Aiden (ci vuole poco) che si nasconda alla legge dentro i container segreti E BASTA..no dentro l'hotellino da una botta e via con miliardi di tecnologia nella sua cameretta..ma che è?

StriderWhite

Mbè, che ti aspettavi, un 20enne fighetto che abita in una villa lussuosa e guida auto sportive ed è circondato da strafighe???

Samuele Di Carlo

io l'ho amato, avrei voluto vivere una storia in cui lui cerca magari di redimersi ma con un nuovo protagonista va bene uguale, spero caratterizzino bene la storia e il personaggio

Samuele Di Carlo

l'ho finito proprio oggi, a me è piaciuto un casino, della grafica non ho sentito particolare peso

StriderWhite

Ma come "meno male"??? Io adoro quello psicopatico e sociopatico di Aiden!

TheFluxter

OT: Oggi ho comprato le angurie che incomincia l'estate

TheFluxter

MENOMALE! xD

TheFluxter

Come storia era abbastanza "arrabattato"..non era proprio il top..cioè il 40enne a casa della mamma che fa l'hacker e quando esce dal suo covo pazzesco (hotel di serie Z) lascia pure la porta aperta..........

Andre

Il primo capitolo mi ha divertito come giuoco.
Però, come storia non m'è piaciuto affatto.

UnDollaro

Le aspettative questa volta sono molto inferiori rispetto all'hype creato per il primo titolo..
A livello mediatico fare peggio del primo capitolo è difficile..
Io mi aspettavo un titolone con i contro cavoli dalla grafica eccellente e invece è stato solo un bel gioco..
Vediamo se questo WD2 potrò farmi ricredere..

StriderWhite

Peccato che il protagonista non sia più Aiden Pearce, ma del resto non ha più conti in sospeso dopo il primo WD...

Ratchet

Fuck Dogs 2

Emanuele Esposito

No è problematico così. Fattostà che a caso ha scritto OT davanti. A che pro poi postarlo qui. Bah

Tito.scms

Mi sa che hai sbagliato articolo!

JohnCusa

OT: ieri è arrivato via ota l'aggiornamento (675mb circa)ad android 6.0 per il Lg g4s

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'