Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Un video per Eagle Flight e Werewolves Within, due titoli Ubisoft dedicati alla realtà virtuale

05 Maggio 2016 0

I responsabili di Ubisoft sul loro blog ufficiale hanno recentemente pubblicato un video che ci mostra nel dettaglio due gioco destinati alla realtà virtuale: Eagle Flight e Werewolves Within.

Entrambi i titoli dovrebbero vedere il loro debutto entro la fine del 2016 e saranno compatibili sia con Oculus Rift che con Playstation VR, il visore dedicato all'attuale console di casa Sony.

Eagle Flight, come mostrato nel video, ci porterà all'interno di un'avventura ambientata nei cieli di Parigi nella quale vestiremo i panni di un'aquila. Saremo nel futuro e precisamente cinquant'anni dopo l'estinzione della razza umana e il nostro obiettivo sarà quello di difendere il territorio affrontando coinvolgenti duelli aerei contro schiere di nemici.

Secondo quanto rivelato dal team di sviluppo i giocatori si troveranno ad affrontare varie missioni con una struttura open world e il tutto sarà accompagnato da un avvincente comparto online dove si affrontare combattimenti contro altri giocatori.

Werewolves Within, invece, porterà gli utenti all'interno di un gioco di deduzione sociale, catturando l’essenza e lo spirito competitivo di una partita ad un gioco da tavolo e canalizzandoli in un’esperienza sociale di realtà virtuale. Ambientato in un villaggio medievale di Gallowston, l'obiettivo sarà quello di svelare l’identità dei lupi mannari che terrorizzano tutti gli abitanti.

Il gioco sarà basato su un’esperienza multiplayer online per un minimo di cinque a un massimo di otto persone e ricalcherà esattamente il celebre gioco "Lupus in Tabula".

In attesa di nuovi dettagli sui due titoli di casa Unbisoft dedicati ai visore per la realta virtuale, vi auguriamo buona visione con l'interessante trailer.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'