Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokemon Sole e Pokemon Luna: il 10 maggio verranno rilasciate nuove informazioni

06 Maggio 2016 12

The Pokémon Company ha annunciato che verranno rilasciate nuove informazioni riguardanti Pokemon Sole e Pokemon Luna durante il giorno 10 maggio grazie a un'appuntamento fissato alle ore PT / 8 a.m. ET / 21:00 JST. Purtroppo la società non ha aggiunto alcun dettaglio al riguardo, di conseguenza i fan della serie dovranno accontentarsi della consapevolezza di poter conoscere novità riguardanti il tanto amato brand tra pochissimi giorni. A oggi è possibile sapere solamente che Pokemon Sole e Pokemon Luna verranno lanciati sul mercato durante il prossimo periodo natalizio e di alcune novità legate all'ambientazione (potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link).

Pokemon Sole e Pokemon Luna si prospetta essere uno dei titoli più attesi del prossimo periodo invernale. Gli amanti del brand saranno sicuramente curiosi di sapere quali feature verranno inserite per l'occasione e soprattutto quali saranno i nuovi Pokemon da catturare e aggiungere alla propria collezione.

Come già riportato, vi ricordiamo che Nintendo ha annunciato che l'E3 2016 sara caratterizzato dalla sola presenza di The Legend of Zelda, avventura affrontabile sia su Wii U che NX, di conseguenza Nintendo difficilmente mostrerà al pubblico i sopra citati Pokemon Sole e Pokemon Luna.

Rimaniamo in attesa di nuove informazioni al riguardo.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

In ogni capitolo pokemon ci sono quelli brutti e quelli belli.... IN OGNI capitolo pokemon.... il problema è farlo capire a quel cancro chiamato "nostalgici"

Underteo

eh dai... la prima è tutta bella. poi ce ne sono di belli in tutte le serie... ad esempio il mio starter preferito d'erba è torterra... quindi ben piu avanti

Giuseppe

E a dirlo sono persone che giocavano e si facevano piacere questi

InterTriplete

Pronta l'ennesima barca di yen per Nintendo. Anche se per qualcuno sta per fallire! Ahahah! Uno che dice che piratare una console non è reato! M1nchiate su m1nchiate. M1nchiate fotoniche! Lol

Starnat

Alleluia, mi sembrava una attesa alla South Park the fractured but whole, ovvero annunciato e completamente dimenticato

manu1234

E le signorine si bagnavano prima che usassi idropompa* XD

Matt :D

o'mar o'sol

R4nd0mH3r0

in regalo per i primi 1000 pre-ordini

Pavone Da Giardino

Pokemon è iniziato e finito con l'unico vero gioco, versione blu!! :,(
Blastoise livello cento e si va a bagnare le signorine con idropompa

Underteo

se presentano gli starter iniziano ad arrivare tutti dicendo che per loro pokemon è finito con la prima o seconda generazione :D:D

Giuliano

Ottimo speriamo che si sappia qualcosa in piu, tipo la regione, i starter o gli eventuali leggendari

Felk

Thanks Fb :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'