Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlefield 1: trailer di lancio, prime informazioni e beta pubblica

07 Maggio 2016 100

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ieri sera i responsabili di Electronic Arts e DICE hanno presentato il loro nuovo Battlefield 1 che debutterà il 21 ottobre su Xbox One, PC e Playstation 4.

Per la gioia di tutti gli appassionati di FPS che desideravano da tempo un nuovo gioco basato su una delle due grandi guerre, Battlefield 1 ci porterà proprio nella Prima Guerra Mondiale in un modo di gioco dilaniato dal conflitto e, secondo quanto dichiarato, offrirà ai giocatori, un'esperienza intensa, immersiva e realistica ma al tempo stesso fresca e moderna.

Battlefield 1 sarà ambientato in diversi luoghi, in cui si dovrà combattere per la sopravvivenza, i giocatori si troveranno infatti all'interno di una città Francese sotto attacco, attraverseranno i grandi spazi delle alpi Italiane fino ad arrivare a combattimenti frenetici nei deserti Arabi.

Il nuovo capitolo delle popolare FPS di casa EA includerà ovviamente al suo interno una campagna single player piena di avventura e azione e il tutto sarà accompagnato dall'immancabile comparto online che, oltre ad offrire epiche battaglie a 64 giocatori, ci porterà anche all'interno di avvincenti combattimenti aerei.

Prima del suo debutto ufficiale, Battlefield 1 potrà essere testato grazie al rilascio di una beta pubblica e tutti coloro che si iscriveranno per diventare dei Battlefield Insider, al seguente LINK, oltre ad ottenere ricompense, contenuti esclusivi e notizie in anteprima, potranno accedere in anticipo alla beta pubblica di Battlefield 1.

Vi sottolineiamo inoltre gli iscritti a EA Access e Origin Access potranno giocare al nuovo capitolo del noto FPS per un periodo di tempo limitato prima del lancio grazie all'iniziativa "Gioca per Primo".


100

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
I

Bad Company 2 era veramente il top

I

Per quello c'è già No Man's Sky.

Esteban Milocco

ahahah

Esteban Milocco

grande risposta!

delpinsky

Fosse questa la grafica del gioco e non solo CGI, sarebbe uno spettacolo per gli occhi!

furlo

considerando che non si ha la minima idea come sia fatto il gioco e altrettanto delle schede video da te citate ogni risposta è inutile,la mia compresa.
In ogni caso il frostbite come motore grafico è sempre andato bene su pc,sacrificando qualcosina il 2k sarà possibile a 30fps sacrificando ancora di più a 60fps.

Matteo

l'uno non esiste :D

rsMkII

AGGIORNAMENTO 2
Ogling, Dominica, come previsto le visualizzazioni sono state superate dal nuovo arrivato (avendo 5 giorni in meno, tuttavia!!)
1) trailer di CoD: 11 milioni e 948 mila visualizzazioni (per adesso). Con 231420 like e 819593 dislike. Ossia 22% like e ben 78% dislike.
2) Trailer di Battlefield 1: già a quota 14 milioni e 220 mila visualizzazioni con ben 752422 like e 14469 dislike. Ossia 98% like.

LOL

Sold92

Io ci spero, cioè se riuscisse a trasmettere una piccola parte delle sensazioni che hanno provato i soldati all'epoca magari facendo rivivere tutto nella campagna sarebbe un giocone, comunque sono lo stesso felice perché preferisco le abientazioni storiche o moderne in battlefield(prima anche in Cod).

Gianluka92

Come mai?

giacomiX11

Qualcuno sa già i requisiti?
Con una futura 470x/480 come andrebbe in 2k?

furlo

quello è 100000 a.c.

Stephen

parlo di come è stato realizzato il trailer, non su cosa trattasse

Shimoto

C'è COD per te

Shimoto

La prima guerra mondiale è stile Anime Giapponese?...guarda meno fumetti da emo.

AAA

La colonna sonora con le musiche degli white stripes sarebbe fantastica, lascia stare

franky29

Ma 1 è un remastered

rsMkII

AGGIORNAMENTO
Attualmente le cifre solo già:
1) trailer di CoD: 10 milioni e 611 mila visualizzazioni (per adesso). Con 219720 like e 654180 dislike. Ossia 25% like e ben 75% dislike.
2) Trailer di Battlefield 1: già a quota 8 milioni e 157 mila visualizzazioni con ben 545500 like e 10790 dislike. Ossia 98% like.

Quindi per CoD la situazione è ancora peggiorata e Battlefield a questo ritmo raggiungerà entro sera le visualizzazioni del primo!

EdoardoF95

C'è da dire però che la distruttibilità è "peggiorata" rispetto a bad company 2... Lì potevi buttare giù interi edifici :(

Ratchet

#RIPCOD

Cristian Louis Watta

Te lo immagini stile far-cry primal.. Lool

Nax

Io che faccio il cecchino invece li odio, non tanto perché mi uccidono (quasi mai) ma perché trovi sempre il genio di turno che vede il riflesso del mirino da 2km ed inizia a sparare a caso per 10 minuti sperando che riesca a prenderti.
Mi capita praticamente ad ogni partita, carro armato fermo ad un estremo della mappa che mi spara decine di colpi (spesso li conto, molte volte mi sparano più di 20 colpi) a caso nella speranza di colpirmi.
Oltre ad eliminare un utilissimo carro armato dal gioco perdono tempo, rendono il gioco veramente irreale ed inutile e sopratutto danneggiano la loro stessa squadra.
Senza parlare di quelli che prendono il carro e si mettono di proposito ai confini della mappa per sparare colpi che non uccideranno mai nessuno per tutta la partita, se avessi davanti quei giocatori li prenderei tutti a schiaffi.

Zero FdD

i carri armati non mi hanno mai dato problemi, non so quanti ne ho fatti saltare in aria col c4
però la tua sarebbe un'implementazione molto bella, rendendo molto più tattici i veicoli

Stephen

bellissimo il trailer, hanno voluto usare uno stile da Anime giapponese o sbaglio?

Felk

Che non si inculer@ nessuno dopo l'uscita di BF5

Federico Ciocca

Con un engine grafico del 1999 non ci fai molto nel 2016. La Dice è riuscita a creare il Frostbite (engine grafico proprietario di EA Games, quindi non verrà mai rilasciato pubblicamente) che ha sicuramente maggiori possibilità rispetto a IW 6.0. Basta pensare alla distruttibilità parziale o completa di certi elementi del paesaggio.

Federico Ciocca

Semplicemente visto che sono usciti BF3 e BF4, entrambi ambientati ai giorni nostri, hanno deciso di fare uno stacco netto. Visto che questo BF è collocato durante la prima guerra mondiale, hanno deciso di chiamarlo BF 1. Onestamente questa cosa può in un certo senso creare un po' di confusione. Avrebbero potuto chiamarlo BF 1915, in modo da delineare immediatamente il periodo storico.

Hai sbattuto la testa quando ti sei piegato? No?

Ti avrebbe fatto bene.

M_90®

quello è un titolo ben diverso, paragonabile a mass effect che anch'esso ha fatto scuola e storia. ma sono titoli molto differenti: halo e ME incentrano tutto sulla storia(halo anche sul MP), ambientazioni, personaggi, alieni, strutture, veicoli. i primi cod e bf, come lo stesso medal of honor, incentravano tutta la loro storia sull'ambientazione della guerra, sopratutto la seconda. sono cresciuti e sono diventati famosi per questo, senza parlare delle musichette(io ricordo ancora le musichette di sottfondo di medal of honor quando camminavo nei sentieri dei boschi e uccidevo i crucchi). ti rimangono nella testa per queste cose, i giochi futuristi invece no.

Nax

E per quale motivo?
Ambientazione futuristica o passata non significano nulla, se il gioco è bello con una precisa Ambientazione allora va bene così.
Secondo te non si dovrebbero più fare giochi sulla guerra ma proseguire fino ad arrivare alla guerra con gli alieni di un altra galassia?

Nax

Usare i cavalli per muoversi velocemente nelle mappe sarebbe un tocco di classe.
Piuttosto una cosa che ho sempre sostenuto debbano fare è limitare le munizioni dei carri e dei veicoli in generale.
Ad esempio permettere ad un carro armato di sparare solo 30 colpi di cannone e 5000 colpi di mitragliatrice.
Se si vogliono nuove munizioni bisogna scendere e prenderle a mano, oppure andare ad un punto di rifornimento.
Negli altri battlefield molte volte chi ha il carro armato si riduce ad un bieco "sparo a caso che prima o poi ti colpisco"
In questo modo si potrebbe molta più attenzione al consumo di munizioni e di sicuro non si sprecherebbero colpi su un nemico lontano due km che ha il 5% di probabilità di essere colpito...

Marco Battaglia

finalmente un fps che non va nel 100000 d.c

simone

spettacolare, ma invece di andare avanti torniamo indietro... bah...

Luca Lindholm

I quadrupedi del Regio Esercito del Gen. Cadorna vs le Straff Expedition di Ludendorff e Hindemburg!

"Caporetto Operation"

XD

Emil Osterhed

Pelle d'oca.. Curioso di vedere come verrà fuori e come gestiranno gli scontri corpo a corpo

talme94

halo ha venduto bene, però

Nax

È dai tempi dei primi cod che non esiste un gioco decente sulla guerra.
I giochi futuristici sono abbondanti, abbiamo halo, Mass effect, crysis, eve, call of duty ecc.
Con il problema che call of duty è il più schifosi di tutti...
Dopo giochi veramente innovativi come battlefield 3 ci si aspetta grandi cose da questo battlefield. Loro hanno avuto l ottima idea di proporre qualcosa che mancava da anni, ossia un ambientazione storica, call of duty invece dall'ottima ambientazione storica è passato ad una insulsa copia di decine di giochi già in commercio

M_90®

è inutile che ci prendiamo in giro, piacciono le ambientazioni della prima e della seconda guerra mondiale, i titoli futuristici non sono mai andati bene, e in tanti c'hanno provato. ancora ancora i periodi attuali in medio oriente, ma parla con chiunque abbia giocato ai primi cod e bf e vedrai che le ambientazioni sono un buon 65/70% del gioco.

talme94

Sono curioso di vedere nel multiplayer come bilanceranno la fazione con carri e armi automatiche contro quella con cavalli e spade xD

talme94

La conclusione è che non capisco il nesso tra periodo dell'ambientazione e like

talme94

Esiste BF4

talme94

Se c'è la musica figa ne compro 3

Nax

Sono obbligati a cambiare un poco le ambientazioni, se fossero storicamente accurati allora più della metà del gioco si passerebbe in trincea a vedere gli amici sforacchiati dalle mitragliatrici nemiche...

King Crepper

Calma, miglior FPS dell'anno sicuro, ma miglior titolo dell'anno proprio no.
Ricorda che c'è Dark Souls 3 che occupa il primo, secondo e terzo posto X°D

Gianluka92

battlefield 1 cod 0.
palla al centro.

Qui mi sono piegato in 2 dalle risate.

Gianluka92

Brividi...

dan

che bomba!!!

alberto

Daje all'austroungarico!

AAA

Da comprare anche solo solo per ''seven nation army' nel trailer poi sarà pazzesco, spero solo non sparino troppo alto con i requisiti

Nicolò S.

Il bello di questa situazione sono i commenti sotto al video di COD dopo la presentazione di BF1. XD

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video