Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation 4: annunciato un bundle con Pro Evolution Soccer: UEFA EURO 2016

09 Maggio 2016 9

I boss di casa Sony hanno deciso di celebrare l'avvento dei Campionati Europei di Calcio lanciando sul mercato un bundle con Pro Evolution Soccer: UEFA EURO 2016 e ovviamente Playstation 4.

La confezione verrà caratterizzata quindi dalla presenza di una versione retail di Pro Evolution Soccer: UEFA EURO 2016, una Playstation 4 versione CUH-1200 con scocca opaca, due DualShock 4 e un hard disk da 500 GB. Sony non ha ancora però annunciato il prezzo definitivo dell'appena citato pacchetto, ma siamo certi che verrà annunciato nei prossimi giorni. E' bene ricordare che Pro Evolution Soccer: UEFA EURO 2016 conterrà il gioco base PES 2016, tutti i Data Pack rilasciati fino a oggi e l'espansione UEFA EURO 2016.

I videogiocatori che non hanno ancora deciso di passare alla next-gen potrebbero prendere in considerazione di godersi i Campionati Europei di Calcio non solamente in televisione ma anche sfruttando il gioco ufficiale della tanto attesa competizione, cercando magari di portare la propria nazionale preferita in fondo a una delle competizioni più importanti di questo amato sport.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
billkillusconi2014

Dove?.. dacci un link

Scannatore

No parlavo dei giochi,ci rifilano i giochi castrati

SimoFirenze

quindi sarà com'è adesso...l'hw è quello e quello rimane, se uno vuole di meglio o si fa un pc o aspetta questa fantomatica neo

Scannatore

No sarà castrata come le p@lle del mio cane

SimoFirenze

a quanto ne so è da diverso tempo che si possono avviare giochi pirata, ma sinceramente non ho mai provato se funziona effettivamente

SimoFirenze

dici che quando e se esce la neo, questa esplode?

StriderWhite

Su Studio Aperto non hanno detto nulla... :(

iclaudio

OT : ma ragazzi nessuno parla della wiiu che è stata craccata bucata aperta

Scannatore

Certo poi esce la neo,e chi ha preso questa rimane col buco sfondato

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'