Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hoops Jumper, un nuovo casual arcade sul Play Store

09 Maggio 2016 0


Arriva sul Play Store un nuovo arcade / passatempo con controlli one-tap in cui è tutta solo e soltanto una questione di tempismo. Si chiama Hoops Jumper, e impersoniamo una pallina che deve saltare attraverso il maggior numero possibile di canestri senza mai sbagliare.

La pallina si muove a una velocità fissa che aumenta man mano che si procede, e l'unica cosa che possiamo fare è toccare lo schermo per saltare. A ben vedere, il gameplay è analogo al giochino del dinosauro / easter egg di Chrome.

Analoga anche l'impostazione della partita: si va avanti all'infinito, con l'unico obiettivo di segnare il massimo punteggio possibile (un punto = un canestro superato).

La realizzazione è più curata del gioco del T-Rex, con sfondi colorati e minimalisti che ricordano molto le realizzazioni di Google stessa, da quando è passata al Material Design.

Hoops Jumper si scarica senza pagare nulla, non ci sono acquisti in-app ed è compatibile con Android dalla versione 2.3 in poi. Eccovi il gameplay trailer ufficiale e il link per il download:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'