Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

L'uscita di Horizon Zero Dawn sembra confermata per il 2016

10 Maggio 2016 3

A fine aprile, il noto Insider dell'industria videoludica, shinobi602, tramite Twitter, aveva dichiarato che l'uscita di Horizon Zero Dawn, inizialmente prevista per la fine del 2016, sarebbe stata posticipata al 2017.

L'indiscrezione rilasciata dal noto insider però sembra non corrispondere alla realtà, alcuni utenti hanno infatti pubblicato su NeoGAF, la foto di un volantino dedicato all'atteso titolo di casa Guerrilla Games, che sembra essere all'interno delle edizioni spagnole di Uncharted 4: Fine di un Ladro, e secondo quanto riportato, confermerebbe l'uscita di Horizon Zero Dawn nel 2016.


L'esclusiva dedicata a Playstation 4 è ancora sprovvista di una data precisa di debutto tuttavia l'immagine pubblicata su NeoGaf lascia ottime speranze a tutti coloro che attendono il debutto di Horizon Zero Dawn.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie, ricordandovi che il gioco di casa Guerrilla Games sarà rilasciato in esclusiva su Playstation 4 e porterà i giocatori all'interno di un'avventura a metà strada tra la tipologia action e quella RPG.

Seguici sui social per tutte le ultime novità dal mondo di videogiochi:


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sergio Ganci

Esatto!!ma è anche intuibile il perché lo rilascino per ps4Neo:"come può una console già nata vecchia,garantirci i 30fps (e dico 30)in un gioco il cui il solo dinosauro è composto da 100.000 poligoni e 235 animazioni diverse????

momentarybliss

tanto se hanno intenzione di posticiparlo davvero lo faranno più avanti, dopo l'estate

lorenzo1222

In bundle con ps4.5..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'