Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gran Turismo Sport: il 19 maggio arriverà un trailer e nuove informazioni

13 Maggio 2016 11

Ottime notizie per tutti gli appassionati di racing game: tra pochissimi giorni arriveranno nuovi dettagli sull'atteso Gran Turismo Sport e il tutto sarà accompagnato da un inedito trailer.

Kazunori Yamauchi ha infatti recentemente annunciato che il 19 maggio sarà trasmesso in streaming uno speciale evento, che avrà luogo a Londra, dedicato al racing game di casa Polyphony Digital. Durante la streaming oltre ad inedite informazioni sull'atteso gioco, sarà rilasciato anche un nuovo trailer e ovviamente il protagonista indiscusso sarà proprio Gran Turismo Sport. La diretta streaming inizierà alle 19.45, ora italiana, e potrà essere seguita su YouTube al seguente LINK.

Attualmente non si conosce ancora la data precisa di debutto dell'atteso racing game, che sarà rilasciato in esclusiva su Playstation 4, tuttavia alcune indiscrezioni indicano il 12 ottobre come possibile data di uscita.

Vi ricordiamo che secondo quanto riportato nella descrizione del prodotto sul listino di Amazon, Gran Turismo Sport supporterà il visore dedicato alla realtà virtuale di casa Sony, Playstation VR, di conseguenza il titolo potrebbe realmente debuttare in contemporanea con l'atteso visore.

A questo punto non ci resta che attendere il 19 maggio, giorno in cui molto probabilmente, oltre a nuove informazioni, conosceremo anche la data di debutto precisa di Gran Turismo Sport.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristian Louis Watta

e una sorta di prologue ma piu "grassa"...

vincenzo di gesù

ma questa versione è "la classica" cioè il dopo-gt6 o un altra ???

J.K.Red

GT2 the best <3
Bello anche l' 1 e il 4

Nightmare

Hahah era un cuore per GT2!

Malca Gatto

direi di no, il 3 è il peggiore dopo il 5 e il 6

Masterpol

in generale la serie GT ha vissuto grandissimi momenti sulla ps1 e ps2 (la ps3 ha trovato un concorrente troppo tosto "forza" e non è più riuscita a tenere sollevato il brand) vediamo se con la ps4 cambierà la storia

Nightmare

GT2 <3

Enrico Garro

Vero, anche se per me gt4 è stato fenomenale, il mio gioco preferito.

Malca Gatto

pure gt2, il migliore della serie secondo me, poi gt4, gt1 e gt3

Felix

Vediamo cosa tireranno fuori... ma non mi aspetto niente di che

Enrico Garro

Una volta Granturismo era il miglior gioco automobilistico su console, ma dopo la delusione di gt5 e gt6 che solo in parte metteva delle pezze sono passato a forzamotorsport e ora ad assetto corsa e siamo proprio su un altro livello.
Gt3 e Gt4 rimarranno cmq per sempre nel mio cuore.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'