Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Watch Dogs: Ubisoft conferma il lancio di un nuovo capitolo entro l'anno fiscale

13 Maggio 2016 16

La pubblicazione del rapporto finanziario di Ubisoft ha messo alla luce alcuni succulenti dettagli legati ai pani della società francese. Tra i vari titoli previsti durante il corso di questo anno fiscale, che terminerà il giorno 31 marzo 2017, appare Watch Dogs, avventura che dovrebbe essere presto caratterizzata dalla presenza sul mercato di un secondo capitolo della saga.

Tra i vari prodotti in elenco vediamo inoltre For Honor, il nuovo Ghost Recon e un gioco di ruolo dedicato a South Park. Come anticipato poco sopra, appare inoltre il logo di Watch Dogs e soprattutto viene fatto riferimento a una nuova proprietà intellettuale tripla non ancora specificata. Riportiamo di seguito le slide apparse in rete poche ore fa. La fonte ci tiene a sottolineare ce Ubisoft è l'unico publisher in grado di pubblicare annualmente titoli legati alla tipologia open world.

Ubisoft pubblicherà quindi Watch Dogs 2 entro il prossimo mese di marzo? I documenti non sembrano mentire, di conseguenza è lecito aspettarsi una presentazione ad hoc durante l'E3 2016, appuntamento particolarmente importante per gli addetti ai lavori e per i fan del mondo videoludico fissato per i giorni 14-16 e 16 giugno.

Non resta che attendere nuove informazioni al riguardo.



16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincenzo

Concordo su tutto...

InterTriplete

L'importante è che ci possiamo divertire, amico mio. E finalmente quest'anno sembra che lo possiamo fare tutti, con VERI capolavori, su tutte le piattaforme. Trovo stucchevole chi dice che su ps4 non c'è niente, o su Xbox One, o su Wii U. Non è vero, c'è da divertirsi ovunque, in misura più o meno maggiore. E chi ama i videogiochi lo sa. Alla fine mi conosco bene, e ps4 la prenderò anche io, in quelle condizioni che ti dicevo, perchè faccio acquisti oculati. Altri come fotonic invece piratano le console, e se ne vanta pure. Io non sono di questo avviso, i giochi li pago come pago ogni servizio a cui accedo, perchè rispetto il lavoro di tutti. Ma non sperpero il denaro. Per questo ti dicevo che aspetterò, tutto qui. Non era per sfottere uncharted, eh. Solo gli stupidi possono sfottere un gioco, perchè si tratta di privarsi di un piacere personale. Molto stupido. Come chi si priva di Nintendo a prescindere, considerandola per bambini, o i giochi su tablet, perchè tutti considerati indistintamente giochini. L'essere prevenuti è sempre una cosa sbagliata. Te lo dico solo a scanso di equivoci, per inquadrare meglio il mio discorso sul temporeggiare sull'acquisto eventuale di una ps4, che oltretutto sostengo da almeno due anni. E sottolineo, per i miei gusti e la mia storia di videogiocatore. Io che ho già giocato TLOU su ps3 prestata da un amico, e che non avevo nessun bisogno di rigiocarlo rimasterizzato, e così via. Per quel poco che A ME interessa, uscito su ps4 finora, ho fatto benissimo a temporeggiare, e lo dico soprattutto col senno di poi. Visto che non ci penso nemmeno a prendere ps4 neo, perchè delle prestazioni impercettibilmente superiori che interessano ai bm me ne sbatto. Ma la sfrutterò a mio vantaggio, per pagare eventualmente una ps4, quando realmente mi servirà, a prezzi da fallimento! :D Divertiti con Natan, e alla prossima! ;)

Vincenzo

Va bene contento tu...

InterTriplete

Non ci penso nemmeno, ci sono troppi capolavori che non escono su ps4 per metterli da parte solo per uncharted. Al momento su ps4 di imperdibile c'è solo quello, dal mio punto di vista. Ti ringrazio sempre del consiglio, ma non scambierei quello che ho adesso per una ps4. Non è questione di rancore, sono felice e sereno, ma proprio di opportunità. Lo giocherò, dopo aver spennato per bene qualche pollo! :D Ma per ora può aspettare tranquillamente! ;)

Vincenzo

Mmmm capisco il tuo rancore per questa console ma credimi amico mio questo gioco è imparagonabile e fin quando non lo si prova aspetterei nel dare giudizi...se vuoi vado a raccogliere tutte le esclusive ps4 e te le faccio vedere dato che affermi che la compresesti per un gioco solo, anzi ti dirò io a parte la componentistica " joystic,visore etc " l'ho acquistata proprio per giocarmi questo....se come dici ti piace giocare te lo ripeto metti da parte tutto e giocati questo capolavoro.

InterTriplete

Non prenderei mai una console per un gioco solo, tranne forse una console Nintendo per Zelda. Ma le console hanno realmente tante esclusive, ps4 assolutamente no, è indubbio. Che non siano remastered o giochini di m3rda tipo knack... Se voglio, ripeto SE, la troverò sicuramente a 30 euro, perchè di quei 40 milioni di utenti ps4 la stragrande maggioranz è composta da bimbi c0glioni che non vedono l'ora di cambiarsi "la plei", "l'aifon" e tutto ciò che hanno appena esce la versione nuova... ;) E se voglio, ripeto SE, di sicuro uno di loro da spennare lo trovo senz'altro! LOL Per il momento, sto alla grande con Wii U e Xbox One, che mi danno sempre e solo soddisfazioni! :) Ultime in ordine di tempo, Star Fox Zero (stupendo) e Quantum Break, che per me è assolutamente il gioco più bello di quest'anno, compreso uncharted. Imperdibile, te lo straconsiglio, anche su PC se per te non è scomodo. Io me lo godo bello comodo comodo sulla mia meravigliosa Xbox One! :)

Vincenzo

Mmmm...30/40 euro molto difficile in quanto non si sà ancora nulla di questa nuova console sony. Di esclusive ce ne sono tante già citate da me che non voglio assolutamente ripetere per l'ennesima volta, ma fidati se hai la possibilità fermati e accantona un pò di quei " giochi " perché non esiste paragone alcuno con questo uncharted, l'unico gioco che riesce ad esprimere la vera potenza delle nuove console...

InterTriplete

Grazie per il consiglio, ma al momento ho troppo da giocare su Wii U e Xbox One... ;) Per il momento non sento l'esigenza di una ps4, in futuro chissà. Magari quando ci sarà qualche p1rla che svenderà la sua per prendersi la "vera ps4 next gen"... dopo nemmeno due anni... ahah! Conto di prenderla sui 30-40 euro, di più non vale per giocare un solo gioco. Ovviamente per me, che sono già a postissimo come sono! :)

Vincenzo

Speriamo che almeno sia decente...se ami così tanto i giochi cerca di non perderti uncharted 4, un capolavoro.

Kevin

"we learned to master this compplex model (open-world)" sono autoironici vero?

StriderWhite

Secondo me uno dei migliori giochi a cui ho giocato l'anno scorso...

StriderWhite

Eeeeeeeh? Ma sinceramente a me non ha mai dato problemi la telecamera...

InterTriplete

Infatti, un gioco sicuramente acerbo, che ha avuto il demerito di creare troppe attese con troppo anticipo, ma le idee ci stavano tutte. Un 2 lo speravo anch'io, soprattutto in analogia con Assassin's Creed, e quel meraviglioso capitolo che è stato proprio il secondo.

Deville

Gioco carino, anch se l'ho abbandonato dopo 3 giorni a causa della macchinosità di movimenti e telecamera che mi stava facendo impazzire... Molto più facile abituarsi ai movimenti dei primi tomb raider su psx

Vincenzo

a me il gioco in sè è piaciuto, specialmente l'idea e le fasi stealth...

kayoshin

ma davvero fanno il 2 ??? non ci credo.....l'uno è stato una vera ciofecca (lo regalano anche nelle patatine tanto da far numero compie "venduto")
prevedo un grosso flop

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto