Star Trek Online in arrivo su Playstation 4 e Xbox One

14 Maggio 2016 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di Cryptic Studios e Perfect World Entertainment hanno annunciato che il tanto apprezzato MMORPG free-to-play Star Trek Online debutterà anche su Playstation 4 e Xbox One durante il corso del prossimo autunno. Già disponibile, e particolarmente risonante, su PC, i fan del celebre brand potranno lanciarsi nello spazio e affrontare ogni genere di avventura, il tutto scandito ovviamente dagli elementi classici della serie.

Il produttore esecutivo Stephen Ricossa ha sottolineato che Star Trek Online sbarcherà sulle console di nuova generazione impreziosito da una serie di miglioramenti molto interessanti, tra cui un nuovo, e spettacolare, sistema di illuminazione in grado di incrementare la qualità grafica del gioco, il tutto allo scopo di rendere ancor più coinvolgente l'esperienza garantita da questo interessantissimo MMORPG.

A oggi non è possibile disporre di informazioni aggiuntive riguardanti Star Trek Online. Gli sviluppatori hanno però deciso di pubblicare in rete un nuovo trailer creato ad hoc per l'occasione. Vi invitiamo quindi a godervi il filmato, disponibile poco sopra. Non resta che rimanere in attesa di nuovi aggiornamenti riguardanti Star Trek Online.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da Infotel Italia a 395 euro oppure da Amazon a 467 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

Beh, è un mmorpg, l'accento è comprensibilmente posto su altro.

Rik Riker

ci ho provato 3 o 4 volte a giocarci su pc, ma purtroppo la lingua italiana non c'è e dopo un po' mi rompevo di rileggere continuamente i testi, colpa mia, è un titolo che potrebbe anche piacere non solo ai fan più sfegatati

al404

Dai video graficamente non sembra un gran che

Otacon

detto all'italiana: paga per vincere?

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione

Hunting Simulator: la nostra recensione