Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dead or Alive Xtreme 3: disponibile anche in lingua Inglese la versione free to play

16 Maggio 2016 8

Ottime notizie per tutti coloro che vogliono giocare in modo totalmente gratuito a Dead or Alive Xtreme 3, il titolo di casa Tecmo Koei che ci porta in spiaggia a giocare a pallavolo con le protagoniste femminili del celebre Dead or Alive.

Il titolo è disponibile, nelle versioni Fortune e Venus, da qualche mese solo nel territorio del Sol Levante e da alcune ore i responsabili del team di sviluppo hanno pubblicato sul PlayStation Store asiatico la versione free to play di Dead or Alive Xtreme 3.

Ovviamente per scaricare il titolo in modo gratuito i videogiocatori occidentali dovranno creare un account PSN asiatico e successivamente potranno scaricare il gioco in versione free to play, il quale è disponibile anche in lingua Inglese.

Vi ricordiamo che la versione gratuita del titolo permette di giocare con un solo personaggio, Kasumi, mentre risultano accessibili tutte le modalità i gioco. Ovviamente gli altri personaggi del roster possono essere acquistati separatamente.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con i personaggi femminile di Dead or Alive, e di seguito vi riportiamo i link per scaricare la versione free to play del popolare gioco sullo store asiatico di Playstation:


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Laralth

Ragazzi scusate, io ho scaricato il gioco con il mio account giapponese, ma anche impostando l'inglese come lingua di sistema ho cmq il gioco in giapponese... Come posso fare? Qualcuno è riuscito? Grazie

Elia Potter Lazzarini

Errore mio :-)

a'ndre 'ci

quello è il gioco...

Pistacchio

Tira più un pelo di...... Che un carro di buoi

StriderWhite

Ma perchè le cose migliori sono disponibili solo sul PSN americano o giapponese???

Felix

È il gioco di cui parla l'articolo... che ci dovevano mettere?

Elia Potter Lazzarini

Non ho capito cosa centra l'immagine dell'articolo?

Miami

guardatevi le puntate di Baywatch , il (dis)livello è molto simile

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'