Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2016: Sony annuncia data e ora della sua conferenza

17 Maggio 2016 9

Manca meno di un mese all'inizio dell'E3 2016 e alcune ore fa, i responsabili di Sony hanno annunciato data e ora della loro immancabile conferenza.

Il colosso Giapponese salirà sul palco dell'Expo di Los Angeles il 14 giugno alle 3 di notte ora italiana e la conferenza potrà ovviamente essere seguita in streaming.

Al momento non ci sono notizie ufficiali sui titoli che verranno mostrati e annunciati durante l'evento di casa Sony. Alcune indiscrezioni indicano che un nuovo capitolo della saga targato Crash Bandicoot potrebbe fare la sua comparsa all'E3 2016, mentre altri rumor sostengono che Naughty Dog potrebbe annunciare The Last of Us 2.

Sicuramente uno dei protagonisti indiscussi sarà l'attesissimo Playstation VR e in molti si aspettano anche che Sony annunci ufficialmente la presunta Playstation 4 NEO.

Sicuramente le aspettative sono molto alte e noi siamo praticamente certi che Sony non le deluderà. A questo punto non ci resta altro che attendere l'inizio dell'E3 2016 e di seguito vi riportiamo data e ora di tutte le conferenze, annunciate fino ad ora, che avranno luogo all'atteso Expo di Los Angeles:

Domenica 12 giugno

  • EA Play - ORE 22.00

Lunedì 13 giugno

  • Bethesda - ORE 4.00 di notte
  • Microsoft - ORE 18.30
  • PC Gaming Show - ORE 20.30
  • Ubisoft - ORE 22.00

Martedì 14 giungo

  • Sony - ORE 3.00 di notte
  • Nintendo - ORE 18.00

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ratchet

Ratchet & Clank

baffo92

Uncharted: The Nathan Drake Collection + Uncharted 4 :)

Legend94

Bisogna vedere i piani di Sony se la facessero uscire l'anno prossimo allora il tutto slitta al E3 2017, se invece vogliono sfruttare le vendite natalizie(cosa molto probabile) l'annunciano quest'anno è la mettono sul mercato verso ottobre

Blanko

Qualcuno sa consigliarmi qualche gioco per ps4? Ho appena finito Far Cry 4.
Prediligo gli fps ma non solo, niente così però futuristiche o giocherellose tipo il nuovo COD o FF perchè ho già dato con Destiny. Se poi avesse un offline lunngo e carino ancora meglio.
Grazie :-)

Sparda

Secondo me non lo annunciano all'E3.

Dabliw

Tanto esce a settembre 2016.

momentarybliss

se playstation neo esiste davvero ma la sua uscita non è imminente, penso che sony non dirà ancora nulla su questa nuova console per non avvantaggiare la concorrenza

Felix

Le uniche due che mi interessa sono di notte...

Roy

" .. Sony annunci ufficialmente la presunta Playstation 4 NEO. " - HOPE

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'