Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Soul of Eden di Rayark, nuovo trailer per l'atteso gioco in stile Clash Royale

17 Maggio 2016 0

Soul of Eden è l'attesissimo titolo di Rayark che sulla carta dovrebbe dare battaglia al plurigiocato Clash Royale di Supercell, e la cosa si fa interessante se consideriamo che alle spalle del progetto troviamo gli sviluppatori di quello spettacolo grafico in ambito mobile, chiamato Implosion: Never Los Hope.

Soul of Eden si presenterà come un gioco ibrido tra game-card e MOBA, sfruttando dinamiche di entrambi i mondi in battaglie online tra giocatori in tempo reale. A giudicare delle prime immagini del nuovo teaser trailer, l'aspetto piatto di giochi simili, lascerà il posto ad una grafica dettagliata con visuale dell'alto.

Atteso su iOS e Android nel corso del 2016, si trova in stato di sviluppo da oltre un anno, e questo fa ben sparare non solo verso il risultato finale, ma anche su un'eventuale riduzione dei tempi d'attesa. L'avvio della closed beta dovrebbe cominciare entro un paio di mesi, nell'attesa vi lasciamo alla recente clip pubblicata sul canale Youtube ufficiale.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'