Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tom Clancy's The Division: l'aggiornamento Conflitto arriverà il 24 maggio

18 Maggio 2016 19

Il nuovo aggiornamento dedicato a Tom Clancy's The Division sta per approdare su Playstation 4, Xbox One e PC: l'update 1.2 sarà infatti rilasciato settimana prossima, precisamente il 24 maggio.

L'aggiornamento dal nome Conflitto, oltre ad includere al suo interno vari bug fix e migliorie, implementerà la nuova incursione ambientata a Columbus Circle dal nome Clear Sky. Il tutto sarà accompagnato da un'inedita missione e dall'introduzione di nuovi equipaggiamenti di alto livello.

L'aggiornamento sarà totalmente gratuito e sarà disponibile il 24 maggio su tutte e tre le piattaforma di gioco. A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video recentemente pubblicato da Ubisoft e dedicato all'aggiornamento Conflitto.

Vi ricordiamo che, secondo alcune indiscrezioni emerse giorni fa, la nuova incursione sarà destinata ai giocatori dotati di un equipaggiamento di livello pari o superiore a 220 e una volta completata si riceverà un esclusivo set viola. Clear Sky dovrebbe portarcia combattere contro i Rikers e l'obiettivo sarà quello di disabilitare un sistema missilistico antiaereo al fine di controllare i cieli di Manhattan.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele Santopietro

a me mai capitato di vedere gente cosi' alta, comunque si plausibile 224 sigifica che ha una delle 3 armi 182 sarebbe quindi 240*6+204*2+182/9=225 si esatto i conti tornano ;)

Mattia_Krav

"si mi prenditi uno xanax" non mi sembra una frase amichevole. Io avevo argomentato il mio commento, senza offenderti, e tu hai risposto così. Comunque sono stanco di stare qua a perdere tempo con gente che fa paragoni tra dirt e the division. Vivi tranquillo e sgomma alla grande col subarone!

8riga9

Quando ti avrei offeso? Copia e incolla della frase esatta grazie

Mattia_Krav

Hai iniziato te con questi toni, io non ti avevo offeso. Al massimo posso ribadire io concetto più che scusarmi. Vai a giocare con le micro machines vah li si che ti diverti

8riga9

Vuoi veramente continuare la discussione con questi toni o preferisci scusarti x quello che hai detto? Fammi capire..

Mattia_Krav

No purtroppo non funziona solamente your sister riesce a calmarmi come si deve

8riga9

Si ma prenditi uno xanax

Nenad Petkovic

MBO 120e (circa)
Intel i5 6600 215e
GPU Nvidia gtx 970 330e
HD 1TB 50e
16gb ram 80e
Alimentatore 650w 70e
siamo sui 900euro senza OS e senza Monitor.

Nenad Petkovic

900euro compreso monitor e altri accessori come mouse tastiera... ?

Mattia_Krav

Solo perché un gioco non fa per te/non ti piace non significa sia una cagata. Io Dirt rally non lo comprerei mai semplicemente perché so che i giochi di macchine/rally non fanno per me, ma non è assolutamente una cagata come gioco. Hai acquistato ad occhi chiusi perché hai visto la pubblicità o perché ci giocano tutti i tuoi amici e te la sei presa nel C***... Devi prendertela solo con te stesso e non col titolo Ubisoft

Jordan Lawicki

Faglielo costruire da qualcuno, comprare preassemblati non conviene per niente

8riga9

A cosa dovrei paragonarlo? Mmo è il tipo di gioco giusto? Ho appunto chiesto se c'è una trama e delle missioni principali dato che se sto in mezzo alla città a far nulla non mi viene comunicato nulla.. E cmq stai calmino eh. Lo paragoni a ciò che voglio, uncharted è un ottimo esempio di gioco con una trama specifica e un comparto online a parte. So anch'io che tipo di gioco ho comprato, grazie. Semplicemente mi sembra una cagatà assurda

Giuseppe Geraci

gia che paragoni questo a dirty rally la dice lunga sull'intelligenza del tuo commento...ma poi... ci giochi da 2 giorni e sei qui a lamentarti della trama? ma hai fatto le missioni principali? ma hai capito che genere di gioco hai comprato? e a concludere lo paragoni ad uncharted??? senti fai una cosa..vendilo... non fa per te

8riga9

Mi sono pentito di aver preso questo invece di Dirt Rally.. Qualcuno mi spieghi come funziona perchè in due giorni ho fatti 4 missioni secondarie, una delle quali due volte.. non capisco che trama abbia, se ci sono delle missioni principali o cosa.. faccio solo avanti e indietro tra la base a qualche minchi@ta di missione a sparare 4 colpi, in più l'HUD è troppo invadente.. scritte e cazzatè ovunque... in confronto Uncharted è su un altro pianeta..

Daniele Santopietro

Quoto leggevo e sentivo che Clear Sky sara' stessa difficolta di Lost Falcon, dropperà sempre 240/214 ma si aggiungerà il set Juggernaut.
Attualmente il massimo lvl equip raggiungibile e' ((240*6)+(204*3))/9=228, il che e' quasi impossibile da avere io sto a 213 e difficilmente vedo persone di lvl equip piu' alto.

Cmq buona notizia il gioco era agli sgoccioli attualmente !!

Artorias

Grazie

furlo

HP 15-AK112NL

Boltkraken

Io ci gioco e non ho ancora visto un giocatore a liv Equip pari o superiore al 220

Artorias

OT: Mi serve una mano, un mio amico vuole comprare un computer da gaming nuovo con budget di 900 euro, requisiti minimi schermo full-hd, processore i7 hq e gtx 950. Qualche consiglio?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'