Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battleborn: annunciata la data di uscita del primo DLC e XP doppi nel fine settimana

20 Maggio 2016 2

Buone notizie per tutti i giocatori del nuovo titolo di Gearbox, il primo DLC gratuito di Battleborn sta infatti per approdare su PC, Xbox One e Playstation 4, inoltre il team di sviluppo ha annunciato che per tutto il fine settimana i giocatori riceveranno Punti XP doppi.

Il primo contenuto aggiuntivo dedicato a Battleborn vedrà il suo debutto tra pochissimi giorni e includerà al suo interno il primo personaggio gratuito, Alani. I giocatori che hanno affrontato l'open beta su Playstation 4 e tutti coloro che sono in possesso del Season Pass del gioco potranno vestire i panni di Alani dal 24 maggio, gli altri videogiocatori dovranno attendere invece fino al giorno 31.

L'atteso personaggio fa parte della fazione Eldrid e, oltre ad essere una guaritrice, Alani è una potente lottatrice che usa a suo vantaggio il potere dell'acqua.

I responsabili di Gearbox hanno inoltre annunciato l'evento Battleborn Double XP che partirà ufficialmente oggi, 20 maggio, e terminerà il giorno 25. I giocatori potranno guadagnare punti XP doppi affrontando qualunque modalità di Battleborn sia in single player che nel comparto online.

Vi ricordiamo che nel corso dei prossimi mesi altri quattro personaggi gratuiti debutteranno nel titolo di Gearbox e il tutto sarà accompagnato anche da inedite mappe e nuove modalità. I giocatori che sono in possesso del Season Pass potranno inoltre ottenere altri contenuti di gioco tra cui nuove Story Operation, inedite skin ed elementi dedicati alla personalizzazione.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vestaldt

Ma nemmeno sai leggere che è gratis? Bah

Giuseppe

Boicottiamo 'sti caxxo di dlc, così magari la smetteranno di fare pagare 50€ giochi monchi

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'