Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

CATTCH è un nuovo platform per Android e iOS adatto ai più piccoli

20 Maggio 2016 0

È disponibile da un mesetto circa su App Store, e oggi arriva anche sul Play Store: CATTCH è un nuovo platform caratterizzato da una grafica adatta al pubblico più giovane, ma con un livello di sfida in grado di mettere in difficoltà anche i più esperti del genere.

Il nostro eroe è CATTCH, che si vede costretto a scendere in campo contro un'invasione della sua città Cubika da parte di insettacci brutti, antipatici e neri. Le meccaniche di gioco sono quelle tipiche dei platform - salta, spara, arrampicati - con la possibilità di ruotare parti del livello per aggiungere un po' di varietà.



Gli schemi sono oltre cinquanta, suddivisi in tre "mondi" e sono realizzati con uno stile cartoon vivace e allegro. Si può giocare anche con gamepad esterno, ed è possibile collezionare degli sticker. Le cut-scene tra uno schema e l'altro, che permettono di raccontare l'evolversi della trama, sono disegni statici realizzati con molta perizia.

CATTCH è scaricabile gratuitamente. È possibile, attraverso un singolo acquisto in-app di circa 2€, sbloccare tutti i livelli in una volta, oppure guardare diversi video pubblicitari man mano. Eccovi i link per il download, dopo il trailer.

  • CATTCH | iOS | iTunes App Store, Gratis
  • CATTCH | Android | Google Play Store, Gratis

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'