Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Surge: pubblicate due nuove immagini

26 Maggio 2016 0

Sicuramente il nuovo titolo del team di sviluppo tedesco Deck13, The Surge sarà uno dei protagonisti dell'E3 2016 di Los Angeles e nell'attesa di conoscere nuovi dettagli sull'atteso gioco, i responsabili di Deck13 hanno rilasciato due nuove immagini dedicate alle forze ostili che incontreremo nel corso della nostra avventura.

Il gioco sarà un RPG Hardcore, caratterizzato da un'ambientazione fantascientifica e da innovative meccaniche di combattimento.

Le informazioni sulla storyline sono ancora molto poche, il team di sviluppo ha solamente svelato che il protagonista dell'avventura, Warren, sarà un soldato che dovrà fare tutto il possibile per annientare una società tecnologica che ha preso il controllo del mondo.

Il nostro protagonista sarà dotato di un esoscheletro che, potrà essere potenziato tramite un sistema di crafting il quale porterà il giocatore ad utilizzare le parti dei nemici sconfitti.

The Surge dovrebbe portare i giocatori all'interno di un gameplay che ricorda in parte quello di Dark Souls e Bloodborne, il tutto però impreziosito da inedite features legate all'esoscheletro.

Il titolo di casa Deck13 è ancora sprovvisto di una data precisa di debutto tuttavia siamo certi che nel corso dell'Expo videoludico di Los Angeles arriveranno nuovi dettagli. Il titolo è comunque previsto in uscita su PC, Xbox One e Playstation 4 nel corso del 2017.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto